Scarpe mbt

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Scarpe mbt

Messaggio da madda77 » sab ago 06, 2011 1:19 am

prima di scappare a nanna, volevo chiedervi se qualcuna ha esperienza diretta con le scarpe mbt (o similari).
ci avevo fatto un pensierino gà durante la gravidanza e adesso avevo pensato di acquistarle per tonificarmi un pò (visto che di tempo per palestra o anche solo un pò di addominali da fare in casa sarà difficile trovarlo nel futurro prossimo imminente).
Prima di affrontare l'ennesima spesa inutile (in cui son bravissima ultimamente :cisssss: ) ho pensato bene di consultarmi con voi, considerata la non proprio modica cifra a cui le vendono.
insomma, chi di voi le ha usate o ha testimonianze al riguardo?
sono davvero così efficaci?
la spesa vale la pena?


jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » sab ago 06, 2011 4:18 pm

Io una volta ho sentito in tv un ortopedico che diceva che fanno male alla schiena perchè modificano a volte in modo errato la postura. Penso che non siano scarpe da tener su per tutto il giorno...
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » lun ago 08, 2011 8:34 am

io uso le shape up (o tone up, non ricordo), un'imitazione più economica delle mbt,
e le trovo comodissime (mi fanno sparire un dolore che avevo da tempo alla pianta di un piede, e anche un fastidio a un ginocchio).

Per me sono ottime anche per chi ad es. lavora molto tempo in piedi fermo (la suola non piatta ti obbliga a un costante "bilanciamento" e la schiena ne trae beneficio).

per lo meno queste sono le mie soggettive osservazioni empiriche ;D
Rispondi