Galateo ad un matrimonio

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » lun lug 25, 2011 12:44 am

Claudina ha scritto:
le feste dove si balla, dove si canta, dove gli uomini escono dalla chiesa e si mettono in infradito, dove le donne rimangono scalze a ballare sull'erba.
E il tuo matrimonio sarà così, sarà una bellissima festa!

Con un bellissimo paggetto ;)


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » lun lug 25, 2011 6:40 am

e io che mi vesto solo di nero, vado bene solo per i funerali?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun lug 25, 2011 8:35 am

Fra l'altro ultimamente siamo passati davanti al comune è c'era appunto un matrimonio. Tutti vestiti casual tranne due ragazze. Una con un abito lungo verde smeraldo elegantissimo e guanti in tinta. L'altra con un mini vestitino che lasciava scoperto il fondo del sedere e scarpe con le zeppe. La prima probabilmente seguiva il galateo ma ci stava in mezzo agli altri male. L'altra è secondo me proprio il limite da non superare. Così ti ci puoi vestire per andare in discoteca non a una cerimonia (a meno di sapere che è quello lo stile ma non era evidentemente)
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » lun lug 25, 2011 9:35 am

Erin-75 ha scritto:alè
al befymonio gli uomini con la giacca (rigorosamente SOLO in municipio) si contavano sulle dita di una mano incluso sposo e padre della sposa AHAHAHA
per tutto il resto ne avessimo rispettata una che è una
ma è stato un matrimonio da favola
beh dai... non eravamo in bianco né in nero né discinte!

Però nel galateo manca paio di cose importanti che noi avevamo invece: tanta gioia e tanto tanto affetto!
:P
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » lun lug 25, 2011 9:39 am

pala4ever ha scritto:Bene,
dopo Londra e Montecarlo a quale matrimonio siamo invitate??? :laughter:
che poi sbagliano anche lì, perché il culo di Pippa in bella mostra... sarà anche stato studiato per qualche motivo, ma di sicuro è antigalateo!
(per il fatto che ha distolto in qualche modo l'attenzione dalla sposa ed era del tutto prevedibile)
Jersey

Messaggio da Jersey » lun lug 25, 2011 9:30 pm

chiccha ha scritto:All'ultimo a cui sono andata, religioso diurno, signora in completo giacca e gonna NERO CON CALZE NERE.
Ma il migliore era il papà della sposa: occhiali da sole super vistosi con montatura bianca, orecchino d'oro a cerchietto e orecchino cuoricino con brillantini. :)
Meglio non parlare di me che ho fatto impazzire il forum ahahah

La sposa era favolosamente bella, idem la pupetta e il marito in raso nero.
E non ci hai ancora messo lefoto, aggiungerei!!!! :ola:
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » mar lug 26, 2011 11:19 am

Paola M. ha scritto:e io che mi vesto solo di nero, vado bene solo per i funerali?
Lascia fare paola.... siamo in due!!! ahahhahaahha... ci sono donne da matrimoni e donne da funerali!!! Noi siamo le seconde!!!
Rispondi