Matrimonio consigli per look

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » gio lug 21, 2011 10:51 am

Jersey ha scritto:Guarda lo scorso anno sono andata a Napoli a novembre, partita da Milano con nebbia e piumino, sono arrivata a Napoli e mi sono dovuta comprare una maglietta a maniche corte!!!!!
Quindi per settembre non mi preoccuperei del freddo!

Non conoscendoti, sto sul vago: vestito con lunghezza sopra al ginocchio, sandali (magari non proprio apertissimi, tipo una cosa del genere http://www.ohmyshoes.it/wp-content/uplo ... andali.jpg ), e un coprispalle.....
Però di moda io non capisco un cavolo! :cisssss:
Ecco anch'io avrei detto così....


Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » gio lug 21, 2011 12:57 pm

considerando che, ameno che non piova, a napoli a settembre farà caldo, compra qualcosa ora, con i saldi, per te e tutta la tua famiglia.
poi, è il matrimonio di tuo fratello, sarai vestita elegante. punto.
un abito al ginocchio con sopra un giacchino e dei sandali saranno l'outfit perfetto. potresti anche indossare un cappello, se il matrimonio è di mattina.
la bimba paggetta dovrebbe avere il vestito simile a quello della sposa, o che ne riprenda qualche particolare.
ma che significa 3 ore di viaggio, arrivo già stressata, struccata e spettinata. ????
per ulteriori consigli devi dare qualche dritta in più, però, tesoro mio! :cisssss:
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » gio lug 21, 2011 3:29 pm

Forse conviene organizzare il trucco e parrucco a Napoli, non puoi fare il viaggio già apparecchiata! Se non hai riferimenti, magari chiedi a tua cognata e prenota piega e maquillage lì. Valentina dovrà vestire in tono con la sposa, chiedi sempre a lei, comunque sarà una bellissima damigella!
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » gio lug 21, 2011 4:36 pm

ecco alcuni outfit molto eleganti ed appropiati per un matrimonio così intimo.
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » gio lug 21, 2011 5:29 pm

vinziana ha scritto:ecco alcuni outfit molto eleganti ed appropiati per un matrimonio così intimo.
Belli belli tutti!!! Comunque molto dipende dal suo fisico.
Io che per esempio sono un pò grassoccia opterei per un bel tubino semplice semplice e scuro....
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » gio lug 21, 2011 5:40 pm

Alais ha scritto:Belli belli tutti!!! Comunque molto dipende dal suo fisico.
Io che per esempio sono un pò grassoccia opterei per un bel tubino semplice semplice e scuro....
mi peremetto di dissentire. un tubino alle persone grassocce non sta bene. meglio un vestito fluido, anche in stile impero, che scivoli sul corpo e non metta in evidenza le rotondità. e si punta sul decoltè!!!!
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » gio lug 21, 2011 5:56 pm

Sono alta 1.65
Peso 58 :red:
Insomma non sono una modella eh, ho le tette grosse!!!!!!!!!!!(che non voglio mettere in evidenza)Le gambe dal ginocchio in su sono BLEAH :red:
Vesto quasi sempre con pantaloni, sportiva,(genere benetton :cisssss: il mio negozo adorato, che non mi fa mai bisogno di accorciare i pantaloni :cisssss: ) ma mi vorrei sbizzarrire con unagonna o un vestitino, che sia morbido e co n manica o mezza manica.
Insomma, non lo so neanch io, ma vorrei stare comoda perchè io parto da Lanciano(Chieti) e ci devo andare per forza già apparecchiata, sennò non ce la faccio coi tempi.

I capelli li ho con meches biondi, un po piu corti dell avatar, insomma un carrè con punte un po piu lunghe e sfumatura alta dietro, quindi non è che me li deve fare il parrucchiere per forza, per il trucco non so proprio come fare....


Le scarpe magari le decidiamo poi, considerato che ci so camminare poco sui tacchi!
D estate vado con le zeppe, d inverno scarpe basse.
Magari un tipo con plateau e non eccessivamente alte.


Sono stata poco chiara vero??? :red:
Insomma devo fare un po di chiarezza dentro la mia capoccia! :cisssss:
Grazie a tutte e a Fede per avermi spostata
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » gio lug 21, 2011 6:40 pm

vinziana ha scritto:mi peremetto di dissentire. un tubino alle persone grassocce non sta bene. meglio un vestito fluido, anche in stile impero, che scivoli sul corpo e non metta in evidenza le rotondità. e si punta sul decoltè!!!!
Per quanto mi riguarda no... mi fa sembrare ancora più grassa!!!
Te lo garantisco!!!
Sul delcoltè non ho bisogno di puntare... anzi semmai ho più bisogno di camuffare... che tanto prima arrivano le tette e poi io!!!
Rispondi