prova costume fallita

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

prova costume fallita

Messaggio da danysara » ven lug 15, 2011 6:06 pm

Ma che palle ragazze....può essere che dopo 3 anni dal parto nn riesca a dimagrire? sono dimagrita un pochino ma è come se il fisico fosse proprio cambiato..i fianchi sono più larghi, mi è rimasta la pancetta e poi vabbè il sedere...quello purtroppo l'ho sempre avuto ma adesso mi sembra più grosso...uffi....prima della gravidanza ero una 44 adesso tendo alla 46...ma il problema è che non sono molto alta quindi i chili in più si vedono tutti :flaming: mi sono comprata un bikini con la mutanda alta, (nn alla fantozzi eh) però sono molto titubante se metterlo o no....il costume intero nn mi va, nn mi sento di indossarlo, mi sento una signora attempata....che faccio me ne frego? Ma poi come cavolo fanno dopo 2/3 gravidanze certe donne a tornare magre senza pancia e sedere e fianchi???? Ma dico digiunano perennemente? Io mi privo di tutto e sempre così sono... :ngueee:


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven lug 15, 2011 6:15 pm

Pure io ho usato un costume a vita alta, l'anno scorso e l'anno prima, che c'è di male? Con gli altri mi si faceva il rotolino sulla pancia e mi si segavano le chiappe :cisssss:
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » ven lug 15, 2011 6:17 pm

il dubbio è se mettere o meno il bikini, ma nel contempo nn riesco proprio ad indossare un costume intero, non mi ci vedo.... scusa forse mi ero spiegata male :cisssss:
Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

Messaggio da marylizard » sab lug 16, 2011 8:26 am

Francamente credo sia costituzionale (e la legge nn c'entra una cippalippa).
Io devo stare attenta all'opposto per esempio.

Detto qsto ho visto costumi interi spettacolari. Secondo me vale la pena (ora coi saldi poi) spendere qlcs in piu e comprare un bel capo fe La Perla o similia.
E poi avrai sicuramente un decollete da urlo per cui un intero con una bella scollatura ti dona di sicuro.
:bacio:
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » sab lug 16, 2011 8:28 am

no mai costume intero fidati e' peggio!!

io ho messo il bikini a 40 giorni dal parto di kevin ed ero una vera balena....che te ne frega!!!


io andavo molto di pareo!!!
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » lun lug 18, 2011 9:53 am

Io odio i costumi interi se non hai un fisico mozzafiato... fidati l'effetto è assai peggiore. Molto meglio un bikini che non sia strimizzito, con una bella mutanda che non ti segni!!!
Rispondi