enerzona

Moda, tendenze e bellezza
Silvia

Messaggio da Silvia » gio lug 14, 2011 12:50 pm

Robebè ha scritto:marò ragazze mo mi fanno paura ste barrette nella credenza ah ah ah


:ola: :ola: :ola:
le puoi sempre usare come mille chiodi eh, la consistenza è quella


Robebè

Messaggio da Robebè » gio lug 14, 2011 3:27 pm

ma dai non ci credo...allora silvietta le regalo alla nonna del marito per fissare la dentiera ah ah ah
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » gio lug 14, 2011 5:53 pm

Robebè ha scritto:non le ho ancora assaggiate, però secondo me siete prevenute

le enerzona non sono dietetiche sono solo bilanciate e siccome ai pasti si dovrebbero combianre sempre proteine carb e grassi sani queste sono ottime, per il gusto non so le proverò

rob non sei in grado di fare una colazione equilibrata?

io le barrette enerzona le ho mangiate questo week end, eravamo fuori e invece che mangiare una pizza al volo mangiavo quelle che come pasto in effetti è equilibrato.

ma se sei a casa penso tu abbia modo di reperire in frigo o in dispensa tutto quello di cui hai bisogno per fare un pasto come si deve, con ingredienti freschi, sanii e bilanciati.

latte anche scremato, una fetta di pane con marmellata, uno yogurt, uova strapazzate...
Robebè

Messaggio da Robebè » dom lug 17, 2011 8:03 am

Alessia ha scritto:rob non sei in grado di fare una colazione equilibrata?

io le barrette enerzona le ho mangiate questo week end, eravamo fuori e invece che mangiare una pizza al volo mangiavo quelle che come pasto in effetti è equilibrato.

ma se sei a casa penso tu abbia modo di reperire in frigo o in dispensa tutto quello di cui hai bisogno per fare un pasto come si deve, con ingredienti freschi, sanii e bilanciati.

latte anche scremato, una fetta di pane con marmellata, uno yogurt, uova strapazzate...
scusa ma per sostituire un pasto quante ne hai mangiate


...comunque mi inquieta il fatto che siano ricoperte di cioccolato...non riesco a mangiarle...certo che ho roba sana, ma era un tentativo di "evasione"...
Smilla

Messaggio da Smilla » dom lug 17, 2011 10:01 am

ma se hai voglia di evasione mangiati un bel quadretto di cioccolata fondente, te la sciogli lentamente in bocca ed è molto più sano di una barretta enerzona.
Rispondi