non ho più l'età

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » lun lug 11, 2011 3:10 pm

foto foto dai...


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun lug 11, 2011 3:10 pm

io adoro mettere minigonne vestititni e canottierine in questa stagione mi do alla pazza gioia, se portate bene le mini nn hanno eta'...io le porto molto corte ma nn sono appariscente sono minuta quindi nn sono volgari e quindi ne ho a migliaia!!
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar lug 12, 2011 9:33 am

Scilla ha scritto:novella io sono magra e ho la pancia che secondo me è la peggior cosa
perchè su un corpo magro si nota da morire e quando mi chiedono se sono incinta vorrei sprofondare nel sottosuolo
questo motivo più il diventare mamma (quindi apprezzare i vestiti e le scarpe comode) più l'idea che a una certa età certi vestiti sono di cattivo gusto (minigonne inguinali ad esempio, infatti quella che ho preso ieri la metterò con i leggins) mi hanno portata ad abbandonare gonne, vestitini e tacchi a favore di jean, pantaloni larghi, magliette e ballerine
ma adesso mi si è risvegliata la belva ahahahahah!!!

Questo è un argomento interessante che vale la pena di approfondire.
(anche in me ogni tanto si risveglia la belva, dell'approfondimento ahahaha, spostiamo i Agorà??)
No, seriamente.
Io crdo sia verissimo che bisogna adeguarsi un po' all'età ma questo non significa che bisogna mortificarsi.
E' un discorso di tipologia.
Non è che mini non va bene, mini e leggins sì perché nasconde, non è quello il punto.
Io ad esempio sto eliminando i jeans, in parte perché li trovo da ragazizni, in parte perché non mi piacciono, sono rigidi e scomodi, e c'è abbondanza di pantaloni più carini e comodi in giro. E comodi non significa larghi e penalizzanti.
Vuoi mettere quanto può essere più femminile un pantalone con un certo taglio, portato con i tacchi, che un paio di jeans con le scarpe da ginnastica?
Il passaggio da ragazza a donna... trovo che ci si guadagni sicuramente in fascino e non mi soffermerei su quello che "non si può", come una perdita, ma su quello che si è imparato (come siamo fatte, cosa ci sta bene o male, non seguire per forza le mode mettendosi cose francamente ridicole, ma avere un proprio stile), sul valorizzarsi al meglio.
Il fatto che la gonna si allunghi leggermente (magari appena sopra il ginocchio), non significa mica che non si può apparire attraenti... anzi.
L'altro giorno in uno degli interessantissimi e direi quasi VITALI servizi dei nostri TG (sono ironica), parlavano proprio di cosa nell'abbigliamento femminile piace o meno all'uomo, ad esempio, e la gonna più intrigante sembrava essere ritenuta quella al ginocchio o appena sopra, e la cosa non mi stupisce.
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar lug 12, 2011 9:36 am

caterina ha scritto:Ho perso 7 chili, tornata al mio peso forma e anche qualcosa in meno.
Mi sto SBIZZARRENDO!
Io, proprio io, metto i leggins!
E ieri ho comprato due scarpe con zeppa super!
Vai vai vai, sbizzarrisciti anche tu!
Gli altri ci vedono belle quando
a. noi ci sentiamo belle
b. quando ci occupiamo di noi stesse
Quotone!
Io sono tornata al peso che avevo a 25 anni e anche io ultimamente sto OSANDO cose che non avevo mai osato!
Prima di tutto i leggins, poi gli abitini corti (non troppo, non ho le gambe tornite, ahimé)!
E quanto fa bene all'autostima tutto ciò!
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar lug 12, 2011 9:37 am

Cos73 ha scritto:
L'altro giorno in uno degli interessantissimi e direi quasi VITALI servizi dei nostri TG (sono ironica), parlavano proprio di cosa nell'abbigliamento femminile piace o meno all'uomo, ad esempio, e la gonna più intrigante sembrava essere ritenuta quella al ginocchio o appena sopra, e la cosa non mi stupisce.
Io credo che la gonna più sexy in assoluto sia la longuette
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » mar lug 12, 2011 9:57 am

ci torno, con calma
ora purtroppo non posso
Robebè

Messaggio da Robebè » mar lug 12, 2011 10:02 am

la cosa importante è sentirsi a proprio agio
Rispondi