creme rassodanti

Moda, tendenze e bellezza
Diennea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 358
Iscritto il: gio mag 13, 2010 11:28 am

creme rassodanti

Messaggio da Diennea » sab lug 09, 2011 11:53 pm

Ciao ragazze,
dopo circa tre anni di allattamento, appena ho smesso, il mio seno mi ha abbandonato, nel senso che è letteralmente scomparso. Avevo una seconda prima delle due gravidanze ma ora ho una prima e per giunta senza tono. INsomma un disastro! Ho pensato di provare con qualche crema rassodante per dare un po' di tonicità, ma prima volevo sapere se qualcuna di voi le ha usate, se servono a qualcosa e quale mi consigliereste.
Thank's!


Jersey

Messaggio da Jersey » lun lug 11, 2011 11:21 am

Io non posso aiutarti perchè quella che usavo io è uscita di produzione...sigh....
Ho appena iniziato ad usarne una della Bottega Verde, ma non è passato ancora abbastanza tempo per dare un giudizio... comunque se ti interessa è questa:
http://www.bottegaverde.it/corpo/body/b ... 09653.html
Diennea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 358
Iscritto il: gio mag 13, 2010 11:28 am

Messaggio da Diennea » lun lug 11, 2011 6:47 pm

Grazie!!!
In farmacia mi hanno consigliato la Rilastil seno. Quella che usavi prima funzionava? Nel senso, lo so che non fanno miracoli, ma un pochino... :(
Jersey

Messaggio da Jersey » mar lug 12, 2011 1:28 pm

La conosco, ne ho in casa qualche campione ma non li ho ancora usati.
Forse sul loro sito c'è ancora il link per chiederli, così puoi provarla prima di spendere soldi....
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » mar lug 12, 2011 1:41 pm

io alla fine ho comprato un wonderbra: 19,90 euro, risultato garantito, non unge ;)
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar lug 12, 2011 1:41 pm

LauraDani ha scritto:io alla fine ho comprato un wonderbra: 19,90 euro, risultato garantito, non unge ;)
:ola:
Diennea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 358
Iscritto il: gio mag 13, 2010 11:28 am

Messaggio da Diennea » mar lug 12, 2011 3:37 pm

LauraDani ha scritto:io alla fine ho comprato un wonderbra: 19,90 euro, risultato garantito, non unge ;)
:D
quello anch'io, ma vorrei un aiuto per contrastare la caduta libera quando me lo tolgo!!!! :ola:
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » mar lug 12, 2011 4:21 pm

Non credo molto alle creme rassodanti, soprattutto per il seno. Ricordo un "trucco" per tonificare che potrebbe essere gradevole soprattutto in estate...( fa ridere, lo so..!?): conservare i reggiseni in frigo, e tirare fuori quello che serve subito prima di indossarlo! Pare che l' effetto freddo funzioni, almeno nell' immediato. Per il lungo termine, la ginnastica aiuta.
Rispondi