Bruciatura

Moda, tendenze e bellezza
Sere83

Bruciatura

Messaggio da Sere83 » sab lug 09, 2011 2:30 pm

Ieri ho avuto un incontro ravvicinato con la teglia delle pizzette appena uscite dal forno. Ora ho una striscia sul braccio che mi fa male, ieri ho messo (tardi) la fitostimolina e ora ho la benda sopra. Ammetto che mi fa un pochino male, più che altro fastidio. Cosa posso mettere? Lascio solo la fitostimolina o aggiungo una crema? Nel caso quale?


Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » sab lug 09, 2011 2:32 pm

calendula o propoli?
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab lug 09, 2011 2:34 pm

Ioho sempre usato la foille per le scottature, ma tempo fa ho sentito che la sconsigliano, non so perchè. QUalcuna ne sa qualcosa? Luca ne usa quantità industriali, avendo il panificio!
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » sab lug 09, 2011 2:38 pm

MatifraSo ha scritto:Ioho sempre usato la foille per le scottature, ma tempo fa ho sentito che la sconsigliano, non so perchè. QUalcuna ne sa qualcosa? Luca ne usa quantità industriali, avendo il panificio!
hai trovato info in rete? Il tuoi medico che dice?
Sere83

Messaggio da Sere83 » sab lug 09, 2011 2:41 pm

Roberta ha scritto:calendula o propoli?
Ieri ho messo quello che mi avanzava di una crema alla calendula. Mi sa che la devo ricomprare.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab lug 09, 2011 2:44 pm

Roberta ha scritto:hai trovato info in rete? Il tuoi medico che dice?
Il mio medico non lo vedo da una vita, e non mi va di fare un'ora di coda per chiedere una cosa così.

In rete? Ho chiesto qui! :cisssss:
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » sab lug 09, 2011 2:45 pm

Sere83 ha scritto:Ieri ho messo quello che mi avanzava di una crema alla calendula. Mi sa che la devo ricomprare.
io la tengo sempre di scorta, per tante cose. Altrimenti l'aloe? Chiama Asolina!!! :cisssss:
MatifraSo ha scritto:Il mio medico non lo vedo da una vita, e non mi va di fare un'ora di coda per chiedere una cosa così.

In rete? Ho chiesto qui! :cisssss:
:cisssss:
Sere83

Messaggio da Sere83 » sab lug 09, 2011 2:46 pm

Vorrei curarla bene per evitare che mi rimanga il segno perchè non è proprio microscopica. L'aloe?
Rispondi