Crema per il corpo

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » sab lug 09, 2011 2:33 pm

Smilla ha scritto:prova a metterla dopo mezz'ora che hai fatto la doccia
Saramik ha scritto:Uh, la crema al mentolo dell'Aveeno!!! Una meraviglia! Sai anche qual'è molto buona, se hai la pelle secca? La crema-olio aveeno. Io la mettevo sulla pancia in gravidanza, non unge per niente, però te la consiglio d'estate solo se hai la pelle secca secca. Sennò invece di una crema puoi provare un latte, che è piu leggero e assorbibile...
oggi vado a fare spese e vediamo che trovo.
Grazie a tutte


Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » sab lug 09, 2011 2:40 pm

MatifraSo ha scritto:La crema olio? L'ho presa ieri e non l'ho ancora provata. Se mi dici che è molto buona vuol dire che non ho speso quei nonricordoquanti euri invano!
Ti dirò, io in gravidanza per le smagliature ho usato solo quella, e non me ne è venuta neanche mezza. Davvero trovo che sia ottima...
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » sab lug 09, 2011 2:42 pm

Roberta, io non ho ben capito se hai la pelle secca o no, però me ne è venuta in mente anche un'altra. Emulsione Proxera di BioNike. Davvero favolosa, una crema leggera in un barattolone, che idrata tantissimo ma sulla pelle è leggerissima!!!
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » sab lug 09, 2011 2:44 pm

Saramik ha scritto:Roberta, io non ho ben capito se hai la pelle secca o no, però me ne è venuta in mente anche un'altra. Emulsione Proxera di BioNike. Davvero favolosa, una crema leggera in un barattolone, che idrata tantissimo ma sulla pelle è leggerissima!!!
non secchissima, ma dopo la doccia non metto quasi mai crema. Il mio corpo, in particolare le gambe, un po' me la richiede!! Capisci che fare una doccia al giorno senza idratare non va molto bene! :cisssss:
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » lun lug 11, 2011 12:49 pm

Acqua solare idratante dell'Erbolario è fantastica: idrata, non unge, si assorbe subito.
In farmacia ho visto anche che ce n'è una versione profumata dell'euphidra, manon l'ho mai provata.
Avatar utente
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 507
Iscritto il: mer set 09, 2009 7:44 am

Messaggio da Cristiana » lun lug 11, 2011 12:57 pm

Su consiglio della mia farmacista ho provato EXOMEGA Baume èmollient di A-DERMA, c'è la crema e il balsamo. Ho scelto il balsamo, più ricco, perchè le mie gambe dicevano "Abbiamo bisogno di idratarci!"

Eccolo:
http://www.latuabellezza.it/a-derma-exo ... corpo.html


Bellissimo, e non lo metto ad ogni doccia!
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » lun lug 11, 2011 1:52 pm

vai di olio, per me è meglio delle creme
lo metto dopo la doccia sulla pelle ancora umida e idrata senza ungere
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » lun lug 11, 2011 1:54 pm

roberta io usavo l'acqua termale dell'Avene
che è specifica per pelli secche e sensibili
c'è spray per il corpo, viso e creme varie e non costano molto ma sono buonissime
Rispondi