Perdite

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » dom lug 10, 2011 11:30 am

emy ha scritto:si infatti mi ero pure incazzata, appena finita la 40ena e zac il ciclo.
E ci credo!
Povera! Nemmeno un pò di tregua!


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom lug 10, 2011 11:31 am

Magari stai riprendendo a ovulare?
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » dom lug 10, 2011 11:36 am

lenina ha scritto:Magari stai riprendendo a ovulare?
Boh....

Qua mi dicono così. A me sembra uguale uguale all'idrorrea in gravidanza e che una volta, data l'abbondanza, avevo scambiato per rottura del sacco
Hyla

Messaggio da Hyla » dom lug 10, 2011 11:42 am

se ti dura da una settimana non credo che possa essere ovulazione. Anche perchè da come la descrivi non mi pare della consistenza giusta e nemmeno del colore giusto
Durante i primi mesi di allattamento io sotto sono un deserto, poi ho iniziato il mese scorso ad avere un po' di liquidino ed in effetti mi si erano rimessi in moto gli ormoni perchè poi mi è arrivato il capoparto
Se però senti un cattivo odore o prurito o bruciore potresti aver adottato una simpatica candida
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » dom lug 10, 2011 11:53 am

Hyla ha scritto:se ti dura da una settimana non credo che possa essere ovulazione. Anche perchè da come la descrivi non mi pare della consistenza giusta e nemmeno del colore giusto
Durante i primi mesi di allattamento io sotto sono un deserto, poi ho iniziato il mese scorso ad avere un po' di liquidino ed in effetti mi si erano rimessi in moto gli ormoni perchè poi mi è arrivato il capoparto
Se però senti un cattivo odore o prurito o bruciore potresti aver adottato una simpatica candida
Infatti è quello che penso io. Non mi sembra affatto muco, piuttosto acqua giallina.
Cattivo odore non direi e prurito nemmeno
Saranno anche i miei ormoni che ripartono allora...

Magari scrivo una mail alla gine
Rispondi