Simo ( Daria ).....l'ho fatto!!!

Moda, tendenze e bellezza
marte71

Messaggio da marte71 » gio lug 07, 2011 3:23 pm

Daria ha scritto:marte infatti io ho specificato che non sono fissata e poco mi frega di quello che e' passato nel carrello, pero' a molte persone si e per rispetto a loro non ci infilo i figli....
ma per carità simo, tanto di cappello alla tua sensibilità.
è che io non riesco ad essere così rispettosa se trovo incongruenze così enormi sinceramente. mi sembra più una presa di posizione questo cartello, un voler nascondere ben altro e mi viene istintivo mandarli a quel paese. ma sicuramente fai meglio tu.


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio lug 07, 2011 3:24 pm

Daria ha scritto:si nel post che avevo aperto infatti si riportano anche dati sulle sostanze presenti nel carrello ed e' da suicidio, e sicuramente non e' la scarpa sporca del bambino che fa, pero' cuore non vede cuore non duole :grsm:
ricordo ( se non sbaglio ) di qualcuna che metteva un apposito telo in nylon nel carrello per evitare la contaminazione dei batteri ( tossici e cattivi ) sui cibi ( confezionati )...... :sticazzi:




Los......non eri tu vero??? :ghgh:
marte71

Messaggio da marte71 » gio lug 07, 2011 3:26 pm

Titty ha scritto:

Los......non eri tu vero??? :ghgh:
:ola: non credo, in sguizzera hanno dei carrelli che si igienizzano automaticamente ad ogni cambio cliente :sdent:
losbanos

Messaggio da losbanos » gio lug 07, 2011 3:29 pm

Titty ha scritto:ricordo ( se non sbaglio ) di qualcuna che metteva un apposito telo in nylon nel carrello per evitare la contaminazione dei batteri ( tossici e cattivi ) sui cibi ( confezionati )...... :sticazzi:




Los......non eri tu vero??? :ghgh:
no, non ero io :D
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio lug 07, 2011 3:31 pm

marte71 ha scritto: :ola: non credo, in sguizzera hanno dei carrelli che si igienizzano automaticamente ad ogni cambio cliente :sdent:
hahahahah davvero????? :ghgh:
losbanos ha scritto:no, non ero io :D
:cisssss:
marte71

Messaggio da marte71 » gio lug 07, 2011 3:32 pm

ma no titty scherzavo :ahahaha:
però non mi stupirei...tutta invidia la mia lo sai sonja :cisssss:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio lug 07, 2011 3:35 pm

marte71 ha scritto:ma no titty scherzavo :ahahaha:
però non mi stupirei...tutta invidia la mia lo sai sonja :cisssss:
beh, io in svizzara ho una zia e quando ero piccola sono andata un paio di volte a trovarla..ricordo la pulizia delle strade, spettacolare! cestini ovunque, nemmeno una carta per terra...

quindi poteva anche starci la disinfestazione dei carrelli ogni volta che si posavano!!! :ola:
marte71

Messaggio da marte71 » gio lug 07, 2011 3:37 pm

lo so lo so...e non solo questo...
io mi trasferirei domani guarda ;-)
Rispondi