i miei capelli...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

i miei capelli...

Messaggio da PaolaG » lun lug 04, 2011 12:26 am

aiuto
non hanno un verso. mi dicono che il taglio (eufemismo) che ho mi invecchia
li ho lisci, lunghi e biondi, non naturali, o meglio non potendomi permettere un lavoro costante da parrucchiera come prima, ho i residui dei colori precedenti, considerando che erano un tono su tono del mio biondo scuro cenere naturale, e considerando che mi aiuto con la lozione shulz, sono biondi ancora.

li voglio mantenere lunghi, sono fini per cui non posso fare uno scalato (provato, risultato osceno dopo poco tempo, perchè cosi fini si spezzano e ho effetto ciocca vuota sulla lunghzza)

ho pensato di lavorare sul ciuffo davanti, inteso come non certo la frangia, ma qualcosa di carino che possa dare vita a tutto l'ambaradan!

sarei tentata di fare le meches o altro ma poi sarei costretta a tornarci spesso e davvero ho i soldi sto mese ma poi chissà quando... ho visto in profumeria quelle schiume ravvivanti... le avete mai usate? rovineeranno? (perchè è questo il mio problema per cui nonvoglio fare tinte)

suggerimenti???

tra l'altro ho un mucchio di capelli nuovi increscita usciti appena finito l'allattamento, che fanno effetto "sparagnaus" e quindi non posso neppure tenerli tirati indietro
non ce la posso fareeeeeeee

Sbi vorrei tanto il tuo parrucchiere, ma è fuori budget!!!


Smilla

Messaggio da Smilla » lun lug 04, 2011 8:32 am

prova a sentire il mio Paola, lui fa un sistema di colorazione mi sembra che si chiami Degradè (il sistema di colorazione) che la ricrescita si vede meno però come budget è sul caro perchè io a fare taglio e messinpiega spendo sui 45 euro. (Vero è che il taglio poi mi tiene tanto quindi alla fine sono spesi bene)
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » lun lug 04, 2011 9:15 pm

ne ho sentito parlare del degrade.... ora mi informo!!! ho letto anche la pubblicita in giro per Ra, secondo me è quello!
io me li sento già degrade ahahahah!!
la mia amica vuole 18 euro taglio e piega... mo sento se lei sa che è sto degrade ma dubito!!!
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » mar lug 05, 2011 12:09 am

PaolaG ha scritto:
li voglio mantenere lunghi, sono fini per cui non posso fare uno scalato (provato, risultato osceno dopo poco tempo, perchè cosi fini si spezzano e ho effetto ciocca vuota sulla lunghzza)
:mumble:

Come fanno a spezzarsi se li scali?! O forse intendevi "sfilati" (fatti con il rasoietto)?

Scalati sono seplicemente a lunghezze diverse, il capello resta integro solo più corto di quelli sotto.
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » mar lug 05, 2011 7:50 am

Da come li descrivi, sono uguali ai miei, ti compiango :ghgh: ! Però, la butto lì, eh( ignoro cosa sia il degrade): le meches non necessitano di tutta questa manutenzione.. Anch' io sono messa male a finanze, ma riesco a farle rientrare nel budget. E poi, con un taglio corto, ho risolto tanto. Comunque, i nostri capelli vanno scalati, sennò sembrano ancora meno.
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mar lug 05, 2011 9:37 am

ti lascio il link del mio catalogo avon, ci sono diversi prodotti per ravvivare, volumizzare, e persino la tinta da fare in casa.
dalla pag 78.

http://www.avon.it/PRSuite/eBrochure.pa ... rNr=201204
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » mar lug 05, 2011 11:05 am

sol ha scritto: Comunque, i nostri capelli vanno scalati, sennò sembrano ancora meno.
Pensa che io li scalo perchè sennò sono troppi! :ghgh:
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mar lug 05, 2011 11:19 am

Allibita ha scritto:Pensa che io li scalo perchè sennò sono troppi! :ghgh:
pure io
Rispondi