Chi ha i capelli corti?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » ven giu 24, 2011 9:33 am

Eccomi, li ho appena tagliati, li avevo lunghi più di metà schiena.
Adesso sono corti dietro e più lunghi davanti così riesco a metterli dietro alle orecchie, perchè i capelli sul viso mi danno noia.
Sono contentissima adesso si che è facile tenerli!


Eleonora

Messaggio da Eleonora » ven giu 24, 2011 10:39 am

Daria ha scritto:bel taglio, simile a quello che piacerebbe a me, anche se sulla nuca li vorrei piu' vaporosi
Io praticamente ho la nuca rasata,e con questo caldo sto fresca...però con una nuca un pelo più piena diventerà il look per l'inverno(dove qualche pelo in più mi farà comodo! :cisssss: ).
Allora tagli o titubi ancora?
melaverde

Messaggio da melaverde » sab giu 25, 2011 4:05 pm

io li ho corti. da circa tre mesi. non ce la facevo piu a curare il capello lungo.
erde82
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3
Iscritto il: gio giu 23, 2011 9:24 pm

Messaggio da erde82 » dom giu 26, 2011 2:36 pm

:mumble: sono indecisa su come tagliarli esattamente. Corti di sicuro....... :ghgh:
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » dom giu 26, 2011 4:25 pm

voglio tagliarli anche io ma non so come.

vorrei un taglio facile da tenere DAVVERO. Io non uso spazzole e phon e non voglio iniziare adesso.

se vado dalla parrucchiera e dico: voglio un taglio molto corto ma femmile, che non richieda cura alcuna nè continui aggiustamenti..cosa succederà?
erde82
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3
Iscritto il: gio giu 23, 2011 9:24 pm

Messaggio da erde82 » lun giu 27, 2011 6:57 am

veruz ha scritto:voglio tagliarli anche io ma non so come.

vorrei un taglio facile da tenere DAVVERO. Io non uso spazzole e phon e non voglio iniziare adesso.

se vado dalla parrucchiera e dico: voglio un taglio molto corto ma femmile, che non richieda cura alcuna nè continui aggiustamenti..cosa succederà?


:clap: quello che voglio anch'io..............
Robebè

Messaggio da Robebè » lun giu 27, 2011 7:44 am

veruz ha scritto:voglio tagliarli anche io ma non so come.

vorrei un taglio facile da tenere DAVVERO. Io non uso spazzole e phon e non voglio iniziare adesso.

se vado dalla parrucchiera e dico: voglio un taglio molto corto ma femmile, che non richieda cura alcuna nè continui aggiustamenti..cosa succederà?
tutto dipende dalla natura dei tuoi capelli, se è una brava parrucchiera ci prenderà ma forse non corrisponderà all'idea che hai in testa tu
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun giu 27, 2011 7:55 am

ELEONORA ha scritto:Io praticamente ho la nuca rasata,e con questo caldo sto fresca...però con una nuca un pelo più piena diventerà il look per l'inverno(dove qualche pelo in più mi farà comodo! :cisssss: ).
Allora tagli o titubi ancora?
M piace l tuo taglio, più strani sono più mi piacciono.

Daria li hai poi tagliati?
Rispondi