Quello che non indossereste mai...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » sab giu 18, 2011 8:08 pm

"Mai" le camicie con i fiocchi, le rouches, non mi sono mai piaciute. Ah,e i maglioni a collo alto, mi pizzicano da morire, come tutto ciò che costringe il collo. "Più" gli hot-pants e le microgonne, causa età anagrafica :sdent:


Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » sab giu 18, 2011 9:08 pm

qualsiasi cosa che sia troppo aderente e che lasci la pancia e le cosce troppo scoperte
Missdove
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 432
Iscritto il: gio lug 22, 2010 9:17 pm

Messaggio da Missdove » sab giu 18, 2011 9:51 pm

Parecchie cose tra il leopardato, piume lustrini e pailettes. Ma un capo che davvero trovo " urendo" sono quei pantaloni afgani o come si chiamano. ..
Quelli che hanno praticamente il cavallo che tocca terra. Li trovo terribili.
In linea generale poi tutto quello che non è più accettabile dopo i 40 e/o faccia ridere indosso.
Robebè

Messaggio da Robebè » sab giu 18, 2011 11:28 pm

il perizoma, i vestiti a impero stile Giulietta, i leggings colorati, gli anfibi, la canottiera bianca a costine, lo zainetto al posto della borsa, il marsupio, un girocollo d'oro giallo, un pendente a croce, il cerchietto, la tuta di ciniglia, la tuta intera senza spalline e il cavallo basso, gli occhiali da sole colorati ( o neri o marroni o niente), i bracciali di gomma o quelli di perline che vendono sulla spiaggia, gli orecchini di plasticona, la minigonna, le robe paillettate, il colore rosso in genere, il costume intero, il pareo, la borsa di paglia...le scarpe da ginnastica con la zeppa...ci penso...ah i pantaloni a zampa, la fantasia animalier...
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » sab giu 18, 2011 11:31 pm

Robebè ha scritto:il perizoma, i vestiti a impero stile Giulietta, i leggings colorati, gli anfibi, la canottiera bianca a costine, lo zainetto al posto della borsa, il marsupio, un girocollo d'oro giallo, un pendente a croce, il cerchietto, la tuta di ciniglia, la tuta intera senza spalline e il cavallo basso, gli occhiali da sole colorati ( o neri o marroni o niente), i bracciali di gomma o quelli di perline che vendono sulla spiaggia, gli orecchini di plasticona, la minigonna, le robe paillettate, il colore rosso in genere, il costume intero, il pareo, la borsa di paglia...le scarpe da ginnastica con la zeppa...ci penso...ah i pantaloni a zampa, la fantasia animalier...
mi dici cosa ti metti che famo prima? :cisssss:
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » sab giu 18, 2011 11:38 pm

le orrende scarpe hogan, modello ortopedico.
indumenti a rigoni o quadrettoni, o fiorelloni.
bermuda, pantacollant lucidi o con stampa effetto jeans.
qualunque cosa con strass, pailettes, fantasie animali, scritte stampate a lettere cubitali, effetto mimetico.
niente giallo che non sia senape e mai da solo, mai più di due colori abbinati.
no agli stivali estivi, nè ai modelli texani invernali.
costume intero solo per la piscina ed assolutamente niente colori fluorescenti.
fantasie optical, abbinamento bianco nero o rosso nero.
non indosserei mai nulla senza reggiseno, e nessun reggiseno senza coppa rinforzata.
le scarpe da ginnastica senza calzetti.
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » sab giu 18, 2011 11:42 pm

superstrafra ha scritto:le orrende scarpe hogan, modello ortopedico.
.
io le amo!

per il resto ti quoto tutto tranne gli abbinamenti
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » sab giu 18, 2011 11:57 pm

dimenticavo: le scarpe da ginnastica nere!
Rispondi