Nei post gravidanze

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » lun giu 13, 2011 7:00 am

A me ne sono venuti di nuovi e si è ingrandito uno che avevo e che essendo di forma non regolare faccio controllare ogni tanto. La dermatologa mi ha detto che in gravidanza ci sta che aumenti di dimensioni e che ne escano di nuovi, quindi tutto regolare!


uca

Messaggio da uca » lun giu 13, 2011 10:47 am

Anche a me sono comparsi diversi, mi sono fatta vedere dalla mia dottoressa, che ha detto che sono normali, ma visto che io ne ho tanti mi ha scritto la visita dermatologica per farli controllare, ha detto che sarebbe una cosa da fare periodicamente per chi ne ha tanti come me. La visita però devo ancora farla.
kida

Messaggio da kida » lun giu 13, 2011 10:50 am

Apetta ha scritto:Ne ho talmente tanti che non saprei dirti, qualcuno di nuovo però l'ho notato. Il dermatologo comunque mi ha detto che dopo una gravidanza in soggetti come me (che ne ho tantissimi) un controllino va fatto che a causa del carico di ormoni qualcuno cambia o si modifica.
è verissimo io ne ho tanti e infatti dopo le gravidanze alcuni li ho dovuti togliere, adesso ne ho uno da togliere ma ho rimandato, lo toglierò quest'inverno non ho vogliaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Rispondi