ho deciso

Moda, tendenze e bellezza
marte71

Messaggio da marte71 » lun giu 13, 2011 12:58 pm

io non ho capito, ma ti lascio un abbraccio!


Robebè

Messaggio da Robebè » lun giu 13, 2011 2:36 pm

Titty vorrei proprio smetterla sì, ogni giorno mi chiedo che scendo a fare, sono stanca, ma ho troppa paura di ingrassare, e così passo le giornate a pensare a come interrompere questo circolo vizioso, penso mi alleno 30 minuti tutti i giorni poi arrivo a 30 e penso beh dai ormai facciamo 50 e domani non mi alleno, ma so che domani avrò un altro motivo per allenarmi per non saltare l'allenamento e mi troverò altre scuse altre paure mi faranno accantonare i buoni propositi.

Domani mattina vorrei alzarmi fare colazione e prepararmi per andare a yoga, vorrei sentire l'energia, il desiderio di uscire per andare incontro a una cosa che faccio per me stessa per il mio bene perchè mi fa sentire bene.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun giu 13, 2011 4:12 pm

Robebè ha scritto:Titty vorrei proprio smetterla sì, ogni giorno mi chiedo che scendo a fare, sono stanca, ma ho troppa paura di ingrassare, e così passo le giornate a pensare a come interrompere questo circolo vizioso, penso mi alleno 30 minuti tutti i giorni poi arrivo a 30 e penso beh dai ormai facciamo 50 e domani non mi alleno, ma so che domani avrò un altro motivo per allenarmi per non saltare l'allenamento e mi troverò altre scuse altre paure mi faranno accantonare i buoni propositi.

Domani mattina vorrei alzarmi fare colazione e prepararmi per andare a yoga, vorrei sentire l'energia, il desiderio di uscire per andare incontro a una cosa che faccio per me stessa per il mio bene perchè mi fa sentire bene.
provaci roby, fallo per te stessa.

tu non sai l'energia e la carica positiva che ti può dare una lezione di Yoga.
devi solo prendere "coraggio" ed iniziare da te stessa.

Lo so tesoro che non è facile, ma provaci.
sento che hai voglia di un cambiamento, oramai nell'ultimo mese lo leggo nelle pagine e tra le righe dei tuoi post....

ps. se hai bisogno, anche solo di sfogarti, chiamami.
il mio telefono ce l'hai.
:abbraccio:
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » lun giu 13, 2011 4:17 pm

rob penso che tu abbia un dovere verso te stessa, quello di provarci DAVVERO.

Titty ti ha offerto il suo aiuto, prova ad appoggiarti a lei, a una tua amica, a qualcuno di esterno alla tua famiglia.
Rispondi