Mi sono decisa

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio giu 09, 2011 2:04 pm

laserman ha scritto:e ti credo con le pere che si ritrova, mò mi metto a guardare le unghie dei piedi! :sdent:


:ola:




:fing:


ahahhahahahhaha PRRRRRRR
chissà perché immaginavo una risposta del genere! :fing: .....UOMO :cisssss:


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio giu 09, 2011 2:05 pm

freebutterfly ha scritto:l'unica è trovare qualcuno che le fa in casa. io quelle delle mani me le faccio fare da una mia amica e spendo 20 euro
io spendo 22 euro e vado da una estetista...direttamente in negozio! :cisssss:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio giu 09, 2011 2:08 pm

chicca solitamente per la ricostruzione si impiega un ora un ora e mezza...è meglio che 'incoconi' per bene jacopino hahaha! :bacio:
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » gio giu 09, 2011 2:15 pm

Nefer ha scritto:io spendo 22 euro e vado da una estetista...direttamente in negozio! :cisssss:
esistono solo da te quelle estetiste allora.
mi ricordo che la prima volta che le ho fatte (e ti parlo di 5 anni fa) ero andata anche io tramite un'estetista e la prima volta avevo pagato 90 euro e ogni mese ne pagavo 45.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio giu 09, 2011 2:37 pm

Nefer ha scritto:chicca solitamente per la ricostruzione si impiega un ora un ora e mezza...è meglio che 'incoconi' per bene jacopino hahaha! :bacio:
Sai che c'è?
Che tra le altre cose ho bisogno di una Pausa tutta per me, quindi un'ora e mezza mi va benissimo :)

Titty immaginavo guardasse il tuo bel balcone, come dargli torto?
Lo invidio tantissimo...
Messaggio per il laser: metti via i soldini che per i quarant'anni conto di aver chiuso la latteria e mi regali una quinta bella soda ahahah
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio giu 09, 2011 4:12 pm

freebutterfly ha scritto:esistono solo da te quelle estetiste allora.
mi ricordo che la prima volta che le ho fatte (e ti parlo di 5 anni fa) ero andata anche io tramite un'estetista e la prima volta avevo pagato 90 euro e ogni mese ne pagavo 45.
ma io non ho detto che TUTTE le estetiste dove abito io fanno quei prezzi.
ho detto che la mia fa quei prezzi è diverso :ghgh:

qui da noi ci sono quelle che te le fanno in casa che variano dai 25 ai 60 €
per il mio matrimonio sono andata a casa di una ragazza africana, lei lavora sia nei centri estetici che per conto suo a casa, e me le ha fatte pagare € 55 ( ti parlo di più di due anni ) ma erano semplicemente MERAVIGLIOSE.

peccato che dopo due giorni io ne abbia persa una, ma vabbè sposata mi ero sposata quindi.....hhahahahaha :cisssss:

le estetiste variano dai 30 alle 70

poi se passa di qui michela ( loriangel ) ti può confermare anche lei un po' di prezzi.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio giu 09, 2011 4:15 pm

chiccha ha scritto:Sai che c'è?
Che tra le altre cose ho bisogno di una Pausa tutta per me, quindi un'ora e mezza mi va benissimo :)

Titty immaginavo guardasse il tuo bel balcone, come dargli torto?
Lo invidio tantissimo...
Messaggio per il laser: metti via i soldini che per i quarant'anni conto di aver chiuso la latteria e mi regali una quinta bella soda ahahah
hhaha brava chicchina bella! prendidi due ore per te che fai solo bene :bacio:

se vuoi ti passo le mie...ma quando tu avrai 40 ani non ti garantisco che sono ancora belle e sode come adesso :sdent: :sdent: :sdent:
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » sab giu 11, 2011 1:59 pm

Fatto!
Prodotti astra nails ( qualcuno li conosce? Così per curiosità :) ), fatto anche il french visto che c'ero ( ma poi penso che ci metterò il mio solito smalto), tempo: un'ora, costo 30 euro con fattura.
Il risultato mi piace.
Mi ha consigliato di non tagliarle fino al ritocco così ci pensa lei e non fa il disastro che faccio di solito :D
Rispondi