bikini e pancetta?!

Moda, tendenze e bellezza
saraglam
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 38
Iscritto il: gio mar 31, 2011 4:30 pm

bikini e pancetta?!

Messaggio da saraglam » mar giu 07, 2011 11:25 am

ciao a tutte,
sono un po' in paranoia perché ormai è abbastanza sicuro che andremo in un gariturismo vicino al amre, e il mio dilemma è: quale costume indossare?!!
la mia picci compirà tra poco un anno (cavoli, non mi sembra vero!!) e io ho ancora i rotolini da smaltire! mettermi il costume intero mi sa da vecchia...
avete dei modelli di bikini da consigliarmi, magari ceh camuffano un po' la pancetta?! qualcun'altra ha il mio stesso problema?


Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » mar giu 07, 2011 11:30 am

Io ho sempre avuto la pancia (anche prima di rimanere incinta) e ho sempre messo il bikini.
Qual'è il problema? chi non mi vuole vedere si gira dall'altra parte!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar giu 07, 2011 11:38 am

Ho sempre pensato al rotolino di pancia postgravidanza come ad uno dei segni del mio essere madre, non mi è mai importato di farlo vedere.
saraglam
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 38
Iscritto il: gio mar 31, 2011 4:30 pm

Messaggio da saraglam » mar giu 07, 2011 11:39 am

ma non è per gli altri, è che da' fastidio a me vedermi i rotolini... però non so se è peggio il bikini col mutandone contenitivo, il costume intero anni '50 o i rotolini! un'alternativa decente ci sarà... spero!!
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar giu 07, 2011 11:40 am

Mettiti il bikini e fregatene della pancetta.
Io sono 80 kg e il due pezzi lo metto lo stesso...certo non quelli mini da quindicenne
Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » mar giu 07, 2011 11:41 am

Non so aiutarti, ma aspetto anche io consigli......
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar giu 07, 2011 11:44 am

saraglam ha scritto:ma non è per gli altri, è che da' fastidio a me vedermi i rotolini... però non so se è peggio il bikini col mutandone contenitivo, il costume intero anni '50 o i rotolini! un'alternativa decente ci sarà... spero!!
io ho guardato un po' in giro, ci sono tanti costumi con il sopra imbottito ma con gli slip sotto proprio mini, anche a me piacerebbe trovare una mutandina un po' decente che non faccia vedere proprio tutto, io non ho il problema della pancia ma del didietro, possibile non facciano modellini carini senza veramente arrivare ai costumi oversize o della nonna?
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » mar giu 07, 2011 11:47 am

Io ho TUTTI bikini normalissimi, comprati in negozi normali.
Con il pezzo di sotto che sono slip: nè mini, nè della nonna.
Basta non fermarsi alle vetrine, ma entrare nel negozio e chiedere alla commessa.
Rispondi