acqua gassata

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » dom giu 05, 2011 6:22 pm

io a pasto solo frizzante, mentre se sono fuori solo naturale...son fatta strana mi sa...
vai di gara di rutti con Giorgio Franz, che i cuccioli cacciano dei tuoni da paura!!!


elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » lun giu 06, 2011 1:26 pm

la yle ha scritto:bisogna bere tanto (il 20% di acqua rispetto al proprio peso corporeo). se si beve così allora va anche bene l'acqua gasata ma se si beve di meno allora bisognerebbe almeno bere meglio e quindi quella naturale.
io gradisco per esempio solo la levissima naturale o la panna e come gasata solo la sant'anna frizzante.
c'è chi non nota differenze invece
in che senso? io peso circa 60 kg e il 20% è 12 kg, cioè circa 12 litri di acqua????? :mumble:
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » lun giu 06, 2011 2:23 pm

elly stellina ha scritto:in che senso? io peso circa 60 kg e il 20% è 12 kg, cioè circa 12 litri di acqua????? :mumble:


scusa, mi sono espressa male. il 2% quindi 1.2 litri,
di solito si sente dire di dover bere 2l di acqua al giorno. ho pensato al mio fisico, diverso per esempio da mio marito e mi sono posta il dubbio che questa quantità standard non facesse per me. infatti il mio medico mi ha deto di fare questa proporzione. io così, mi trovo a bere una bottiglietta e mezza di acqua e riesco a starci dietro.
Rispondi