I nostri peggior vizi

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mar mag 24, 2011 3:54 pm

mi strappo le pelli delle dita fino a farle sanguinare, ho praticamente i calli al posto delle falangette :ghgh:

se mi viene un brufolo lo schiaccio e lo rischiaccio allo sfinimento, ho un buco sul naso da più di sei anni solo perché un punto nero non voleva uscire ...


Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » mar mag 24, 2011 3:55 pm

schiaccio i brufoli sul viso anche se non sono pronti. ovviamente diventano più grossi e rossi e deformati...
marte71

Messaggio da marte71 » mar mag 24, 2011 3:56 pm

mi sta sorgendo una riflessione spontanea leggendoci.
cosa c'è che non va nelle nostre vite? tutto questo stress da riversare su pelli, pelliccine, unghie, dobbiamo ritenerlo normale? :grsm:
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mar mag 24, 2011 4:00 pm

marte71 ha scritto:mi sta sorgendo una riflessione spontanea leggendoci.
cosa c'è che non va nelle nostre vite? tutto questo stress da riversare su pelli, pelliccine, unghie, dobbiamo ritenerlo normale? :grsm:
Marte, ma lo sai che stavo facendo la tua stessa riflessione?
Mi sa proprio che siamo una società di stressati!
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mar mag 24, 2011 4:05 pm

marte71 ha scritto:mi sta sorgendo una riflessione spontanea leggendoci.
cosa c'è che non va nelle nostre vite? tutto questo stress da riversare su pelli, pelliccine, unghie, dobbiamo ritenerlo normale? :grsm:

io lo faccio da sempre, da piccola andavo in giro con i pugni chiusi col pollice all'interno perché era sempre massacrato e mi vergognavo.

forse sfogavo già così la mia ansia, ero cicciona e oltre ad essere presa in giro ero limitata nei movimenti e tutto il resto...
marte71

Messaggio da marte71 » mar mag 24, 2011 4:11 pm

Alessia ha scritto:io lo faccio da sempre, da piccola andavo in giro con i pugni chiusi col pollice all'interno perché era sempre massacrato e mi vergognavo.

forse sfogavo già così la mia ansia, ero cicciona e oltre ad essere presa in giro ero limitata nei movimenti e tutto il resto...
appunto vedi, c'era un perchè nella tua mente.
anche io da piccola mangiavo le unghie e ricordo perfettamente cose mi stressava.
quindi anche ora ci devono essere dei motivi per questi comportamenti.
è come uscirne che mi sfugge...
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mar mag 24, 2011 4:19 pm

marte71 ha scritto:appunto vedi, c'era un perchè nella tua mente.
anche io da piccola mangiavo le unghie e ricordo perfettamente cose mi stressava.
quindi anche ora ci devono essere dei motivi per questi comportamenti.
è come uscirne che mi sfugge...

io ne sono uscita facendo il famoso fioretto, quando ero incinta per esempio.

passata la gravidanza appena si ripresentava una qualsiasi forma di stress iniziavo di nuovo.

penso che ormai sia tipo un meccanismo, la mia mente conosce questa valvola di sfogo e questa usa.
marte71

Messaggio da marte71 » mar mag 24, 2011 4:28 pm

Alessia ha scritto:io ne sono uscita facendo il famoso fioretto, quando ero incinta per esempio.

passata la gravidanza appena si ripresentava una qualsiasi forma di stress iniziavo di nuovo.

penso che ormai sia tipo un meccanismo, la mia mente conosce questa valvola di sfogo e questa usa.
vabbè ale, quindi non ne sei uscita :cisssss:
però la compro, è una valvola di sfogo.
non sia mai che me la tolga e faccia peggio :ghgh:
Rispondi