ho castronato aiuttt

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
asolina

ho castronato aiuttt

Messaggio da asolina » mer mag 18, 2011 9:33 am

con le medicine.....aaarrgghhh
ho preso un doppio gastroprotettore, (da 4 giorni) faccio finta di nulla e mi evito una simpatica lavanda gastrica?
a parte il mal di stomaco allucinante dovuto al cortisone credo non dovrebbe fare il gastroprotettore.
ho paura di leggere il bugiardino. ma tanto è che son ancora vegeta.(e sopravvissuta)
sto prendendo meno medicine...di mio...poi x sbaglio raddoppiando altre.azzzz
mi son giocata gli ultimi neuroni.


marte71

Messaggio da marte71 » mer mag 18, 2011 9:47 am

non è grave. peggio sarebbe se avessi raddoppiato il cortisone cara :cisssss:
asolina

Messaggio da asolina » mer mag 18, 2011 9:49 am

eh, ma devo star attenta, il doc è stato bravissimo mi ha scritto i post it a regola d'arte. ma ne sto prendendo davvero da cardiopatica di medicine.
oggi invece di lasciar sciogliere una compressa la stavo buttando giù...meno male che non ho supposte da prendere!
dani_73

Messaggio da dani_73 » mer mag 18, 2011 10:01 am

concordo con Marte, una dose di gastroprotettore in più tanti danni non dovrebbe fare. Lascia perdere il bugiardino e torna a prendere la dose giusta!
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mer mag 18, 2011 10:20 am

Ciao cara, io sono d'accordo con le altre, e tutt'al più, immagino che a "forza di essere protetto" sto stomaco possa assorbire un po' più lentamente o meno qualche altro medicinale, ma se così fosse sarebbe solo un effetto lieve e temporaneo.....credo!!!

Vado al lavoro e ti penserò.....anche oggi farò quasi coppia con la quasi tua omonima tal maestra Isolina!!!! :sdent:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer mag 18, 2011 10:50 am

Aso....occhio a non farti prescrivere le supposte.
Un abbraccio tesoro fulminato.
Rispondi