abbronzate senza sole

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » sab mag 14, 2011 11:14 pm

asolina ha scritto:si mia madre...aveva le gambe color carota...orripilante!
quoto l'orripilante!
Puoi fare come noi...vai al mare , ti ustioni e ti fai un colorino...un bijoux


jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » dom mag 15, 2011 8:53 am

Teoricamente dovresti fare un peeling prima di spalmarti la crema per evitare le chiazze, soprattutto per quanto riguarda ginocchia, gomiti e zona tendine d'achille..
Però peccato che come colore sia davvero inguardabile!!
Ah, mi raccomando, i guanti per spalmarla!!!
Insomma, fai una lampada che almeno il colore è il tuo!
Mina

Messaggio da Mina » dom mag 15, 2011 9:51 am

Da un colore aranciato e rischi di sembrare una carota a pois. Ma forse sono io che non la sapevo spalmare bene da ragazzina eh.
Perchè non ti fai 2-3 lampade?
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » dom mag 15, 2011 3:23 pm

Però, ormai gli autoabbronzanti di nuova generazione non danno quell' artificioso colorito arancione. Si assorbono più in fretta, non macchiano i vestiti. Prima devi pulire a fondo la pelle, con uno scrub, un peeling, in modo da renderla più uniforme ed evitare le macchie, gli esuberi di colore. Poi segui attentamentele istruzioni. Sono meno nocivi di una lampada, che io sappia.
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » dom mag 15, 2011 3:23 pm

Però, ormai gli autoabbronzanti di nuova generazione non danno quell' artificioso colorito arancione. Si assorbono più in fretta, non macchiano i vestiti. Prima devi pulire a fondo la pelle, con uno scrub, un peeling, in modo da renderla più uniforme ed evitare le macchie, gli esuberi di colore. Poi segui attentamentele istruzioni. Sono meno nocivi di una lampada, che io sappia.
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » dom mag 15, 2011 5:18 pm

sol ha scritto:Sono meno nocivi di una lampada, che io sappia.
Tra spalmarmi un colorante chimico che mi penetra nella pelle e fare due lampade di 10 minuti sinceramente trovo meno nocive le seconde.
Se fatte per il tempo giusto per il proprio tipo di pelle non credo facciano male.
Robebè

Messaggio da Robebè » lun mag 16, 2011 7:45 am

Ho letto un servizio su DM per questo mi sono chiesta se davvero questi autoabbronzanti funzionano, non so quanto siano nocivi non ci ho pensato... l'odore mi disgusta però ne ho avuto uno in omaggio e l'ho buttato, puzzava troppo...vorrei solo prendere un po' di colore, ma anche la lampada mi lascia perplessa, ci ho provato, mi sa che resto bianca.
laurettagu
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 85
Iscritto il: ven giu 11, 2010 7:23 pm

Messaggio da laurettagu » lun mag 16, 2011 8:23 pm

Niente è più bello che l'abbronzatura naturale, ma anch'io non ho resistito ad una abbronzatura pre vacanza :)
Ne ho provati un pò, ma tutti o ti fanno il viso a chiazze o di un colore assurdo O_O mi sono buttata soprattutto su quelli naturali che mi hanno dato in erboristeria, ma anche quelli non rendevano abbastanza, alla fine sabato mi sono affidata alla mia farmacista di fiducia, che appena la vedi ti sta già rifilando qualcosa di nuovo nella borsa, però i suoi consigli li ho sempre trovati utili e affidabili! Per farla breve? Mi ha proposto l'auotoabbronzante dell'Avène, non sembrerebbe male, ma sono solo 2 giorni che lo metto, quindi aspettiamo ancora un pò!
fammi sapere se hai trovato qualcosa di interessante anche tu! ;)
Rispondi