abbronzate senza sole

Moda, tendenze e bellezza
laurettagu
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 85
Iscritto il: ven giu 11, 2010 7:23 pm

Messaggio da laurettagu » lun mag 16, 2011 8:36 pm

ahahaha!! Scusatemi è da un pò che non mi connettevo e sono andata FORSE troppe indietro nelle discussioni! Spero che i miei consigli possano essere utili anche a distanza di ANNI!! un saluto a tutte


Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » mar mag 17, 2011 10:48 am

Io li uso tutto l'anno solo sul viso.
Per quel che mi riguarda l'importante è non metterla tutti i giorni, altrimenti il colore è terribilmente artificiale. Dovresti alternare con una crema "normale".
A me piace tantissimo l'odore che prendono sulla mia pelle, ma veramente tanto!

Consiglio: io mi sono trovata malissimo con quello di Lancome, assolutamente no!
laurettagu
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 85
Iscritto il: ven giu 11, 2010 7:23 pm

Messaggio da laurettagu » mar mag 17, 2011 7:21 pm

candyda ha scritto:Io li uso tutto l'anno solo sul viso.
Per quel che mi riguarda l'importante è non metterla tutti i giorni, altrimenti il colore è terribilmente artificiale. Dovresti alternare con una crema "normale".
A me piace tantissimo l'odore che prendono sulla mia pelle, ma veramente tanto!

Consiglio: io mi sono trovata malissimo con quello di Lancome, assolutamente no!
anche io impazzisco per l'odore che queste creme lasciano sulla pelle! Soprattutto quando sono in spiaggia!! :) Oltre che l'autoabbronzante anche le creme solari in generale adoro, sono diverse da quelle idratanti che usi tutti i giorni! Mai usato quello della Lancome e a questo punto non credo le userò mai O_o ma perché ti sei trovata male? Io come scritto ieri sto provando l'autoabbronzante dell'Avène e devo dire che i risultati si iniziano a far vedere!!
Quindi tu mi consigli di non metterlo tutti i giorni, no perché altrimenti sto già sbagliando :ehehe: Cosa dici alterno un giorno si e uno no? Sono un cadavere e voglio spaventare i gabbiani quando andrò al mare!! Spero presto :)
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » mer mag 18, 2011 10:48 am

laurettagu io per la mia pelle se lo metto tutti i giorni divento gialla/brutta/troppo scura.
Però magari era solo un problema mio!
Quello della Lancome (oltre a costare caro), è praticamente una crema colorata che di autoabronzante ha molto poco, perchè quando la sera mi lavavo era quasi come togliere un fondotinta che di colore me ne lasciava veramente poco.
Io la devo comprare... mi consigli Avene?
laurettagu
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 85
Iscritto il: ven giu 11, 2010 7:23 pm

Messaggio da laurettagu » mer mag 18, 2011 9:11 pm

candyda ha scritto:laurettagu io per la mia pelle se lo metto tutti i giorni divento gialla/brutta/troppo scura.
Però magari era solo un problema mio!
Quello della Lancome (oltre a costare caro), è praticamente una crema colorata che di autoabronzante ha molto poco, perchè quando la sera mi lavavo era quasi come togliere un fondotinta che di colore me ne lasciava veramente poco.
Io la devo comprare... mi consigli Avene?
Ah Ok grazie per il consiglio me ne guarderò bene nel provarla! :fing:
Ad essere sincera mi sto trovando molto bene, ne devo usare poco perché non è assolutamente liquida ma ha una bella consistenza e la pelle mi rimane luminosa e idratata e la cosa che mi piace di più è che non mi fa sentire la pelle coperta da una patina come quando in inverno uso il fondotinta! Io adesso provo ad alternarla ad una crema idratante giorno come dicevi tu.

Poi rispetto ad altri autoabbronzanti non costa neanche un esagerazione, il tubetto da 100ml ti viene a costare sui 16 € quindi riesco a farmi tutta la stagione! :)
beatrix

Messaggio da beatrix » mer mag 18, 2011 9:24 pm

Io consiglio quelle creme per il copo miste ad una dose di autoabbronzante.
Mi pare le faccia sia NIvea che Dove, ed esistono in varie gradazioni.
In pratica te la dai dopo la doccia come una normale crema per il corpo, e mooooolto lentamente prendi un pochino di colore (in realtà sono ottime per mantenere l'abbronzatura)

Per il viso usavo Self Sun di CLinique, un gel colorato (dunque un cosmetico, non un autoabbronzante) che se usato i piccole quantità dà un effetto molto naturale.

Parliamo però di toglire quel colorito verdastro dell'inverno, non di emulare un'abbronzatura da spiaggia.
laurettagu
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 85
Iscritto il: ven giu 11, 2010 7:23 pm

Messaggio da laurettagu » mer mag 18, 2011 9:59 pm

beatrix ha scritto:Io consiglio quelle creme per il copo miste ad una dose di autoabbronzante.
Mi pare le faccia sia NIvea che Dove, ed esistono in varie gradazioni.
In pratica te la dai dopo la doccia come una normale crema per il corpo, e mooooolto lentamente prendi un pochino di colore (in realtà sono ottime per mantenere l'abbronzatura)

Per il viso usavo Self Sun di CLinique, un gel colorato (dunque un cosmetico, non un autoabbronzante) che se usato i piccole quantità dà un effetto molto naturale.

Parliamo però di toglire quel colorito verdastro dell'inverno, non di emulare un'abbronzatura da spiaggia.
Non ho mai provato questo tipo di creme, mi incuriosisce quella post doccia per il mantenimento dell'abbronzatura, la proverò magari quando vado al mare! :grsm:
Il gel io non riesco proprio ad usarlo, mi lascia un appiccicaticcio che non mi piace proprio, credo che sia però la mia pelle che non lo tollera.

Qui però si parla non solo di verdrasto, qui siamo cadaveri :ghgh: l'autoabbronzante almeno mi da speranza :)

grazie per i consigli, terrò presente
laurettagu
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 85
Iscritto il: ven giu 11, 2010 7:23 pm

Messaggio da laurettagu » mar mag 24, 2011 10:08 pm

candyda ha scritto:laurettagu io per la mia pelle se lo metto tutti i giorni divento gialla/brutta/troppo scura.
Però magari era solo un problema mio!
Quello della Lancome (oltre a costare caro), è praticamente una crema colorata che di autoabronzante ha molto poco, perchè quando la sera mi lavavo era quasi come togliere un fondotinta che di colore me ne lasciava veramente poco.
Io la devo comprare... mi consigli Avene?
Ciao Candyda volevo solo aggiornarti sul colore dell mia pelle :fing:
Ormai è una settimana abbondante che uso l'autoabbronzante che ti dicevo e l'ho alternato ad una crema viso idratante e devo dire che mi sto trovando divinamente! Il colore non è assolutamente da ustione a chiazze ahahah anzi, mi lascia la pella di un bel colorino radioso!
Ora che l'ho testata per un pò posso consigliartela vivamente!!
Fammi sapere che hai deciso tu!
ciaooooooooooo
:sòfigo:
Rispondi