intimo

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » sab mag 14, 2011 2:22 pm

Imbottivo anche la mia ex 4, figurati la mia attuale 3 scarsa!!! Giù mi piace la coulotte, sempre in cotone, per evitare problemi. Colori, sì!!


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab mag 14, 2011 2:57 pm

Nefer ha scritto:nonostante la mia 5° abbondante io prendo solo reggiseni con ferretto e leggermente ( ma mooolto leggermente eh!!! ) imbottiti...senza mi sembra di essere NUDA :occhiodibue:

Rigorosamente nero, ma ho anche qualcosina di bianco, pochissimo pizzo e quasi tutto in cotone.-
Ecco, io mi sono sempre chiesta... Che ci fa una che ha una 5 di un reggiseno imbottito???

Io vedo specialmente al supermercato i reggiseni prima e seconda non imbottiti e le misure più alte imbottitissime. Ma che senso ha?
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab mag 14, 2011 3:00 pm

Ah, io ovviamente imbottito che più imbottito non si può.
Colorato, a volte perizoma, a volte slip, dipende da come sono vestita.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » sab mag 14, 2011 3:47 pm

Nero o bianco, niente pizzo, coppe preformate.
5 coppa c.
Introvabile in modelli giovani.
Mi servo da Lormar.
Robebè

Messaggio da Robebè » sab mag 14, 2011 4:02 pm

Io ho una prima odio i preformati e figuriamoci le imbottiture, i perizomi li portavo una volta poi ho smesso non li sopportavo proprio, le coulotte mi piacciono di più,altrimenti slip da intimissimi non mi trovo molto con le taglie, l'ultimo che ho preso è di tezenis colore nero...non so mi sa che non sono brava a curare il mio abbigliamento intimo
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » sab mag 14, 2011 4:10 pm

rigorosamente ferretto e spallina larga x sorreggere la mia 90D

prediligo il nero ma mi piacciono anche il bianco e il colorato, l'importante è che slip e reggi siano abbinati tra loro e che il tutto sia abbinato con l'abito.

perizoma o tanga sempre, al massimo se è davvero sfiziosa, coulotte, mai mutanda a mezza chiappa.

le marche francesi fanno modelli giovani e sexy anche x taglie forti, mi trovo bene con chantelle, barbarà e simon perelle.
Mina

Messaggio da Mina » dom mag 15, 2011 9:52 am

Io l'intimo ce l'ho di tutti i colori ma anch'io prediligo quelli senza troppi merletti...
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » dom mag 15, 2011 2:08 pm

Quante 5..beaterrime voi!!
Rispondi