pannolini popolini easyfix pocket

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

pannolini popolini easyfix pocket

Messaggio da bubina » mar mag 10, 2011 10:29 pm

ciao a tutte le NM ecomamme!
volevo sapere se qualcuna di voi ha provato gli easyfix pocket della popolini!
Oggi sono andata a ritirare il buono sconto che offre la provincia di Torino e nel negozio dove solitamente mi rifornisco per prodotti eco-bio e usato bimbi vendono solo la marca popolini.
La proprietaria mi ha fatto vedere questo modello della popolini e mi sembra interessante: la parte che sta a contatto con sederino è rivestita di un tessuto drenante. Però prima di lanciarmi nell'acquisto mi piacerebbe avere un vostro parere!
Da poco ho anche iniziato a usare i prefold della popolini e mi trovo bene anche se tommy è un superpiscione e va cambiato spesso!


Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » gio mag 12, 2011 10:39 pm

mi sa che nessuno li conosce :cisssss: :sdent:
mettiamola così: per chi usa i pocket in generale, sono più comodi rispetto ai due pezzi (interno assorbente e mutandina esterna impermeabile)?
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio mag 12, 2011 10:55 pm

Io non li conosco, però i pocket in generale non sono male, potresti prenderne uno e provarlo no?

A livello di assorbenza io mi trovo meglio con i fitted o i prefold, ma i pocket sono comodi..

per altri dubbi scrivi qui è più facile che qualcuno risponda (soprattutto io ;O)

http://forum.noimamme.it/showthread.php ... ete+sapere
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » ven mag 13, 2011 1:32 pm

Alessia M. ha scritto:Io non li conosco, però i pocket in generale non sono male, potresti prenderne uno e provarlo no?

A livello di assorbenza io mi trovo meglio con i fitted o i prefold, ma i pocket sono comodi..

per altri dubbi scrivi qui è più facile che qualcuno risponda (soprattutto io ;O)

http://forum.noimamme.it/showthread.php ... ete+sapere
grazie alessia :ok:
ho visto il postone, ma mi ci sono un pò persa e con il pupo altamente richiedente non riesco mai a trovare il tempo per leggerlo da cima a fondo, così ho preferito aprire un post apposta!
Questo sabato vado a comprarne un paio per provare. In effetti con i lavabili bisogna sperimentare, è l'unico modo per capire cosa è meglio per noi e i nostri bimbi.
Io mi sono subito lanciata con i prefold perchè economicissimi e mi trovo veramente bene!
Però ce ne sono talmente tanti tipi che...uno tira l'altro :ola:

ci vediamo presto sul postone!!
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » dom mag 15, 2011 10:02 pm

grazie!
sabato ho comprato un pocket e due fitted della popolini...poi mi sono letta tutto il megapostone sui pannolini lavabili..ci vediamo lì allora :ok:
Rispondi