per un tatuaggio

Moda, tendenze e bellezza
Robebè

Messaggio da Robebè » ven mag 06, 2011 3:57 pm

Silvia ha scritto:e perchè non un'oloturia anche detta...







cazzo di mare o
stronzo di mare

:ola:

scherzo roby, la stella è carina. anche la tartaruga
semplice perchè già mi ci identifico ci manca che mi marchio pure :ola:


Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » ven mag 06, 2011 3:57 pm

Al momento mi viene solo in mente una foto di una medusa su un forum che frequento ma mi ricorda troppo un pene e non fatico neanche a cercartela.
Avatar utente
Vale80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 608
Iscritto il: mar lug 29, 2008 6:10 pm

Messaggio da Vale80 » ven mag 06, 2011 4:02 pm

Robebè ha scritto:bellissimo significato ma la forma non la vedo indicata per la caviglia...
In effetti hai pure ragione.... Tartaruga lunga e stretta?! :ehehe:
Robebè

Messaggio da Robebè » ven mag 06, 2011 4:05 pm

Allibita ha scritto:Al momento mi viene solo in mente una foto di una medusa su un forum che frequento ma mi ricorda troppo un pene e non fatico neanche a cercartela.
no grazie non sforzarti :cisssss:


allora? chi mi disegna una stella marina???
Robebè

Messaggio da Robebè » ven mag 06, 2011 4:11 pm

La stella marina è uno di quei simboli che hanno significati diversi a seconda delle varie aree del mondo.
Nella cristianità, la stella marina (Stella Maris), viene associata alla vergine Maria, e rappresenta amore, delicatezza e salvezza.
Le sue proporzioni riprendono la "sezione aurea", e per questo viene spesso associata alla perfezione.


Sarà???
Avatar utente
Vale80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 608
Iscritto il: mar lug 29, 2008 6:10 pm

Messaggio da Vale80 » ven mag 06, 2011 5:03 pm

Robebè ha scritto:La stella marina è uno di quei simboli che hanno significati diversi a seconda delle varie aree del mondo.
Nella cristianità, la stella marina (Stella Maris), viene associata alla vergine Maria, e rappresenta amore, delicatezza e salvezza.
Le sue proporzioni riprendono la "sezione aurea", e per questo viene spesso associata alla perfezione.


Sarà???

Impegnativo direi :ghgh:
Rispondi