S.O.S. maschera

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

S.O.S. maschera

Messaggio da sol » mer mag 04, 2011 3:10 pm

Ragazze belle, non mi prendete in giro, please :sdent: Chi di voi sa consigliarmi una maschera casalinga( nel senso di molto economica, preparabile a casa con ingredienti naturali) per dare splendore e liftare sta faccia derelitta che mi ritrovo :cry: ? Conosco l' albume d' uovo sbattuto, ma gocciola e l' effetto dura pocopoco!!


Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » mer mag 04, 2011 5:03 pm

:storto: dite che c' è poco da fare?!
Avatar utente
Vale80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 608
Iscritto il: mar lug 29, 2008 6:10 pm

Messaggio da Vale80 » mer mag 04, 2011 5:38 pm

:grsm: Io proprio non saprei...

Sul web ho trovato questa ma giurami che se ti ritrovi a chiazze verdi e blu non te la prendi con me!!!!

Occorrente:

amido purissimo ( quello che si usa per il bagnetto dei neonati) q.b.
olio extravergine di oliva q.b.
latte di soia q. b.

Preparazione:

Mescola assieme tutti gli ingredienti, fino a formare una pappetta abbastanza consistente da poter spalmare

sul viso, evitando la zona occhi, e le labbra.

Tenere in posa almeno 40 minuti, sentirai la pelle tirare un po' tranquilla è normale.

Sciacqua con acqua tiepida, poi prendi una punta di bicarbonato di sodio e fai un leggero massaggio,

sciacqua di nuovo.

Effetto strabiliante!!!!


Davvero non so se c'è da fidarsi, però tutti gli ingredienti mi sembrano "sani"...
Avatar utente
Vale80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 608
Iscritto il: mar lug 29, 2008 6:10 pm

Messaggio da Vale80 » mer mag 04, 2011 5:39 pm

Vale80 ha scritto:: sentirai la pelle tirare un po' tranquilla è normale.[/I]
Speremm....
Patty73

Messaggio da Patty73 » mer mag 04, 2011 5:56 pm

sol ha scritto:Ragazze belle, non mi prendete in giro, please :sdent: Chi di voi sa consigliarmi una maschera casalinga( nel senso di molto economica, preparabile a casa con ingredienti naturali) per dare splendore e liftare sta faccia derelitta che mi ritrovo :cry: ? Conosco l' albume d' uovo sbattuto, ma gocciola e l' effetto dura pocopoco!!
Io la faccio con bicarbonato e limone
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » mer mag 04, 2011 9:03 pm

Vale80 ha scritto: :grsm: Io proprio non saprei...

Sul web ho trovato questa ma giurami che se ti ritrovi a chiazze verdi e blu non te la prendi con me!!!!

Occorrente:

amido purissimo ( quello che si usa per il bagnetto dei neonati) q.b.
olio extravergine di oliva q.b.
latte di soia q. b.

Preparazione:

Mescola assieme tutti gli ingredienti, fino a formare una pappetta abbastanza consistente da poter spalmare

sul viso, evitando la zona occhi, e le labbra.

Tenere in posa almeno 40 minuti, sentirai la pelle tirare un po' tranquilla è normale.

Sciacqua con acqua tiepida, poi prendi una punta di bicarbonato di sodio e fai un leggero massaggio,

sciacqua di nuovo.

Effetto strabiliante!!!!

Davvero non so se c'è da fidarsi, però tutti gli ingredienti mi sembrano "sani"...
La proverò :bacio:
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » mer mag 04, 2011 9:04 pm

Patty73 ha scritto:Io la faccio con bicarbonato e limone

Anche questa...Poveri coinquilini :ehehe: !! Dite che traumatizzerò il pargolo?
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » gio mag 05, 2011 9:51 am

due ricettine veloci e provate:

Maschera alla zucca
1 fetta di zucca
1 cucchiaino panna liquida fresca
La zucca è molto ricca di vitamina A che aiuta a rigenerare la pelle e mantenerla sana.
Per preparare questa maschera fate bollire la zucca tagliata a pezzetti per 15 min; poi schiacciatela , aggiungete un la panna liquida e amalgamate bene. Fate raffreddare e quando è a temperatura ambiente stendetela su viso e collo ben puliti e lasciatela in posa 10 minuti. Evitate il contorno occhi e labbra.
Infine sciacquate con acqua tiepida e stendete un leggero velo di crema idratante.


Maschera nutriente
1 cucchiaio di miele
1 rosso d'uovo
4 cucchiai di farina d'avena
Mescolare il miele con il rosso d'uovo in una tazza; quando la crema è ben combinata aggiungere la farina; continuare a mescolare finchè la maschera è compatta; se risulta troppo densa, aggiungere succo di frutta, o acqua o succo di limone.
Spalmare subito la maschera sul viso e lasciare agire per 15 minuti. Rimuovere con .una spugnetta umida.
Rispondi