voglio andare a cavallo!! quante sanno cavalcare?

Moda, tendenze e bellezza

Sapete cavalcare?

si
9
36%
no
16
64%
 
Voti totali: 25
FEDETRICE

voglio andare a cavallo!! quante sanno cavalcare?

Messaggio da FEDETRICE » mar mag 03, 2011 4:44 pm

E' da quando sono bambina che sogno di imparare a cavalcare.
Qualche anno fa ho fatto anche qualche lezione di equitazione, ma sono dura come il marmo. Il massimo che sono riuscita ad imparare è un trotto stentato ed insicuro.
Stamani sono andata ad informarmi per riprovare a fare il corso....cavolo ci devo riuscire. Non sarà mia intenzione comrare un cavallo (almeno che non vinca la lotteria), ma la vita è una sola e vorrei davvero riuscire ad esaudire questo desiderio.....se poi vedo che sono proprio negata lascerò perdere.....però ci voglio riprovare.
Quante di voi sanno cavalcare??


Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mar mag 03, 2011 4:48 pm

Io!!
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mar mag 03, 2011 4:56 pm

IO vorrei saperlo fare, proprio come te! Ho anche cavalcato qualche volta, ma non lo so fare, nel senso che non ho mai preso lezioni. Quest'anno sono anche andata ad informarmi, ma non avevano corsi per adulti, solo bambini!!!
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mar mag 03, 2011 4:57 pm

Polly ha scritto:Io!!
Come ti invidio!!
Io non riesco a fermare il cavallo. Ricordo che quando feci il corso la cavalla si imbizzarrì e partì al galoppo e io caddi. Sono imbranata con le redini..... credi che se insisto posso riuscirci??
mi voti il sondaggio? così si vede un bel SI!!
marte71

Messaggio da marte71 » mar mag 03, 2011 5:01 pm

ci ho provato, ma mi fa una paura bestiale!
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mar mag 03, 2011 5:01 pm

Speranza ha scritto:IO vorrei saperlo fare, proprio come te! Ho anche cavalcato qualche volta, ma non lo so fare, nel senso che non ho mai preso lezioni. Quest'anno sono anche andata ad informarmi, ma non avevano corsi per adulti, solo bambini!!!
Qui a Cecina lo fanno anche per adulti, non credi di poter venire nelle mie zone e lo facciamo insieme???
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » mar mag 03, 2011 5:10 pm

Intanto ti correggo.
Proprio ieri Simona mi diceva che da grande prenderà il cavallo e io le devo insegnare a "cavallare"

Comunque io non sono capace!
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mar mag 03, 2011 5:12 pm

mammma ha scritto:Intanto ti correggo.
Proprio ieri Simona mi diceva che da grande prenderà il cavallo e io le devo insegnare a "cavallare"

Comunque io non sono capace!
Troppo forte Simona!!! :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Rispondi