estrazione dente del giudizio..

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » ven mag 06, 2011 10:42 am

Eccomi di ritorno..
come dire, stavo meglio prima ma dicono che passerà..intanto ho vinto due punti perchè il dente era quasi completamente occluso..ora sono un po' gonfia ma confido che il tempo faccia il suo dovere..
per il resto prendo ancora gli antidolorifici perchè quando passa l'effetto sento che pulsa e fa male..
in sè e per sè l'estrazione non è stato nulla di che..il dentista è stato bravo anche se io non riuscivo ad aprire perfettamente la bocca (l'ho anche morso :) )..
è che adesso devo togliere anche l'altro...


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven mag 06, 2011 10:47 am

Ecco, io primo lo si toglie senza sapere a cosa si va incontro.
il secondo!?
no spiegatemelo, perchè io non ho sofferto moltissimo togliendo il primo, ma ora devo togliere il secondo e tremo al sol pensiero.

( tempoo qualche giorno e starai benissimo, come nuova!)
asolina

Messaggio da asolina » ven mag 06, 2011 10:53 am

tolto il primo con dolori da stramazzare in terra.
tolti gli altri e non ho sentito proprio nulla,nemmeno bisogno di una blanda tachipirina. l'ultimo era occluso,storto,cariato,e in piena pulpite!
una passeggiata!ho avuto forse più noia nel tenere la mandibola aperta (ero al maxillofacciale) ho un difetto che la fà scattare.povero doc ;)
come stai?
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » ven mag 06, 2011 11:01 am

Anche io ho un difetto che fa scattare la mandibola..dato comuqnue dai denti..infatti avevo una paura folle di non riuscire più a chiuderla (una volta è succsso!)..
ora va meglio ma ieri ero proprio demoralizzata..uff..e non sono nemmeno venuta a lavorare, ho dormito tutto il giorno..
non dico la ERRE, e sembro un po'maria de filippi, ma più femminile..
grazie per l'appoggio!
il secondo lo toglierò cosapevole del fatto che difficilmente l'intervento sarà come questo..mi dicono più semplice ma quando è così non si sa mai e tocca fare gli scongiuri!!
asolina

Messaggio da asolina » ven mag 06, 2011 11:07 am

dai che il peggio è passato!
(la mia di mandibola quando scatta non si apre...ho mangiato per un mese con il bibe....)
Rispondi