help!! comunione

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Luna

help!! comunione

Messaggio da Luna » lun mag 02, 2011 12:47 pm

domenica 15 maggio il mio bimbo grande farà la Prima Comunione e io non so proprio cosa mettermi!!!

ho aspettato finora nella speranza di perdere quei tre/quattro chili di troppo che non mi fanno vedere bene con niente, ma la battaglia con le uova di cioccolato è stata persa in partenza e quindi eccomi qui, in netto ritardo, di malumore con zero idee.....

sono mora, non tanto, alta, di fisico abbastanza regolare, non entro più in una 42 però sto larga in una 44; porto sia gonne che pantaloni, scarpe preferibilmente basse ma mi piacciono anche i tacchi ( soprattutto non ne faccio a meno nelle occasioni)

vorrei comprare qualcosa di carino che possa riutilizzare, niente di particolarmente elegante, un abitino forse.....non so, ovviamente con scarpe e borsa adeguati

ho guardato un pò in internet ma mi sembra che niente faccia al caso mio quindi, care amiche....confido in voi e nel vostro prezioso aiuto....

e non pensiate di aver finito qui...trovato il vestito per la comunione paro un altro post perch a fine giugno si sposa mia sorella!!!


Jersey

Messaggio da Jersey » lun mag 02, 2011 1:19 pm

Alessia ha fatto la comunione ieri, io ho preso un vestito a tubino, colorato, marca rinascimento...
http://www.rinascimento.com/collection/shopping-book11/
questo è il catalogo, ce n'è davvero per tutti i gusti!!!! Sopra ho messo un coprispalle a maniche corte della stessa marca, ho speso in tutto 100 euro.
Lo userò anche per il matrimonio di mio cugino a giugno!
Luna

Messaggio da Luna » lun mag 02, 2011 1:32 pm

grazie!! non conoscevo questa marca, ho visto che ha cose molto carine e ho anche trovato il rivenditore più vicino a me, proverò a farci un salto al più presto
Luna

Messaggio da Luna » gio mag 05, 2011 11:34 am

UP!!!

sono ancora al punto di partenza.....aiutatemi!!!
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » gio mag 05, 2011 11:47 am

e se punti ad un abito stile impero che non mette in evidenza i punti cruciali, magari non lunghissimo, un un bel decoltè con la punta aperta?...

guardo se trovo qualche immagine
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » gio mag 05, 2011 12:01 pm

Luna

Messaggio da Luna » gio mag 05, 2011 12:10 pm

grazie lenni!!

ho visto che un negozio non lontano dall'ufficio ha in vetrina qualcosa di queste collezioni, se è aperto in pausa pranzo vado a vedere.....poi vi aggiorno
Rispondi