Shape ups o Easy Tone?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mer apr 20, 2011 10:01 am

ELEONORA ha scritto:Io vado di easytone e mi trovo bene bene...ho finito per acquistare pure le run tone per andare a correre!!!!
:ok:
non ho mai provato un paio di scarpe così ammortizzate!!!


Jersey

Messaggio da Jersey » mer apr 20, 2011 12:15 pm

MatifraSo ha scritto:...
Se ti vuoi incasinare ancora di più, ho visto la pubblicità di un altropaio di scarpe simili, le tone ups mi pare si chiamino, sempre della marca scheckers, quelli delle shape ups!!
No per carità, non mi incasinare ancora di più.
Da ritmo ho trovato solo queste due a 79 €, quelle che costavano di più non le ho nemmeno guardate! :cisssss:
la yle ha scritto:io ho le easy tone e vado benissimo...sento proprio sul polpaccio un bel pizzicorio alla fine di una camminata....
Alessia 81 ha scritto:Io ho le Shape ups da quasi due anni e' mi ci trovo benissimo tonificano e
fanno bene per la schiena....!
A me interessa far lavorare cosce e glutei....sui polpacci sono messa bene, ma ho due cosce che sembro un calciatore!!!!
mammaXL ha scritto:dipende anche dalla velocità a cui vuoi andare.
io faccio camminata sportiva e con le easytone vado da dio.
Io cammino abbastanza veloce, ma Paolo cammina molto più adagio.....quindi un punto in più per le shape ups!
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mer apr 20, 2011 12:20 pm

ormai le fanno tutti. anche footlocker ha un nuovo modello di una marca che non conosco e le mettono nello stesso espositore delle easy tone
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer apr 20, 2011 1:35 pm

Io ho le Easy Tone, e la trovo una bella scarpa anche se dopo un po' che cammino la sinistra mi fa un po' male sotto la pianta del piede....

pero' a livello muscolare sinceramente non posso dire di aver trovato i benefici di cui parlate, nessuna tensione che mi fa pensare che il muscolo abbia lavorato di piu'
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer apr 20, 2011 2:30 pm

Io sentivo che il muscolo aveva lavorato all'inizio, le prime volte che le usavo, ora più nulla, se non che sono proprio comode, vado benissimo a camminare con quelle.

E sto facendo anch'io un bel pensierino sui sandali, visto che più arriva il caldo e meno metterò le scarpe da ginnastica.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer apr 20, 2011 2:32 pm

Shape ups! Io ci faccio 4 km al giorno ed in più le porto il resto della giornata ed i risultati si vedono, in più ci sono tanti di quei modelli che trovi sempre quello che ti piace!
Jersey

Messaggio da Jersey » gio apr 21, 2011 10:26 am

Ok....ho contato quante consigliano le ET e quante le SU....siete pari....
Credo che andrò a gusto estetico!!! :lol:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio apr 21, 2011 1:11 pm

Il punto secondo me è che nessuno ha entrambi i modelli quindi è difficile fare un confronto.
Rispondi