Trattamento alla cheratina

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven apr 15, 2011 12:11 pm

mamyluna ha scritto:senti dalla tua parrucchiera se vale la pena....i tuoi capelli mi sembrano lisci e belli...
i miei li devo sempre lisciare, da soli vanno per loro conto e ondeggiano.

Almeno una piastratina ce la devo fare, anche se poi con un po' di umidità prendono la strada diversa


Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven apr 15, 2011 12:30 pm

mamyluna ha scritto:non è particolarmente complicato....
se non ricordo male, ti applicano il trattamento sui capelli bagnati, lo tieni per un pò, poi asciugano (senza rilavare) e piastrano
appena esci dal parrucchiere i capelli non sono bellissimi (almeno a mio giudizio) perchè sono super extra lisci e sembra che ti stiano attaccati alla testa....li sopporti così per due giorni poi li puoi lavare...
per i miei quando li asciugavo a casa usavo solo il phon (perchè non era più necessario usare il phon "tirandoli" con la spazzola in quanto si allisciavano da soli) la spazzola la prendevo solo per dare forma alla frangia
non immagini che comodità per una ricciola (io ho dei riccioli gestibili, non quelli proprio a molla....) a cui piace essere liscia!!!
Anche a me hanno spiegato questo.
Io lo faccio coprattutto per le punte che a me piacciono dritte dritte e senza piastra non ci stanno e poi perchè sembra che ristrutturi proprio il capello.
Rispondi