Quante di voi si cambiano vestiti per stare in casa?

Moda, tendenze e bellezza
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » ven apr 15, 2011 9:43 am

Io mi cambio sempre se so' con certezza che non devo riuscire,mi metto la mia comodo tuta e le ciabatte.. :cisssss:


Avatar utente
Babbi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1125
Iscritto il: lun set 21, 2009 11:30 pm
Contatta:

Messaggio da Babbi » ven apr 15, 2011 10:46 am

io mi tolgo solo le scarpe..
Qualche volta in estate, se fa troppo caldo mi cambio, altrimenti rimango con gli stessi vestiti fino a sera...
Mia madre si è sempre cambiata invece...
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » ven apr 15, 2011 10:52 am

io mi cambio..e mi metto comoda! :), e mi lego subito i capelli se sono scioli!

anche perchè con pìe piccolo siamo semrpe a giocare sul pavimento e magari con i vestiti più eleganti da lavoro non è il caso..ma se capita (ad esempio quando torno e lui è dai nonni mi rotolo e chissenefrega!)
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » ven apr 15, 2011 11:02 am

FEDETRICE ha scritto:IO NO! Sono pessima per questo, come mi vesto la mattina ci arrivo la sera, che siano vestiti nuovi o vecchi!
Mi riprometto di cambiarmi così, i vestiti si mantengono di più....ma non ho proprio l'abitudine, poi esco ed entro da casa mille volte!
Guarda io ho l'abitudine di cambiare subito le scarpe e di cambiare me (anche mio marito, lo fa) e almeno il bimbo maggiore, l'altro a volte no perché ancora per lui è uno stress cambiarlo spesso!
Però per es adesso sto con l'abbigliamento da fuori perché più tardi dovrò andare a riprendere il Tartarughino a scuola e mi cambio una volta e via (scarpe a parte, quelle le ho tolte!).
Pensa, però, che d0'inverno, quando lo accompagno e lo vado a prendere (se sono in casa, non al lavoro, ovviamente) esco direttamente con i pantaloni della tuta per la casa e mi chiudo fino ai denti con un giaccone lungo: quindi faccio il contrario, non mi cambio per uscire ma questo lo sapete solo voi e mio marito!!!! :cisssss:

Però ti confesso che da anni, molti, ormai abito in periferia, cioè devo per forza prendere l'auto per qualunque spostamento, ma se abitassi in centro forse mi munirei di tuta "presentabile" (o simili) per poter uscire all'occorrenza in un momento!!!! Cercherei un compromesso, insomma.
Ma non ci sono rischi: non voglio abitare in centro!!!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven apr 15, 2011 11:06 am

io mi cambio sempre,xche odio sui vestiti l odore di cucinato...oppure per non sporcarmi,ma anche per comodita'.
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Messaggio da Mami » ven apr 15, 2011 11:09 am

io quando arrivo a casa nel tardo pomeriggio mi cambio subito i pantaloni e metto quelli della tuta e ciabatte....le maglie non le cambio...
sento subito la necessità di sentirmi comoda....

andrea si mette le pantofole...da qualche giorno da solo :ghgh: ...è un omino
ormai... :clap: ... :wub:


p.s. di solito in settimana non usciamo più una volta arrivati a casa...
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Vero79 » ven apr 15, 2011 11:22 am

Anch'io cambio i pantaloni e metto quelli della tuta.
Le scarpe le togliamo tutti prima di entrare in casa.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven apr 15, 2011 11:29 am

io sono pessima, mia mamma appena entra in casa si mette la tuta, io non ci riesco, cucino e pulisco con i vestiti, perche' poi dopo un paio d'ore devo riuscire di casa, diciamo che riesco a cambiarmi solo verso le 17.30 e tante volte alla fine lo faccio direttamente quando mi lavo la sera, come te ho rovinato tantissime cose, soprattutto durante le pulizie o in cucina
Rispondi