Lenti a contatto

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » gio apr 14, 2011 12:54 pm

Allibita ha scritto:Basta prendere lenti a contatto che correggono entrambe le cose.
Io le ho, poi non riesco a portarle ma questa è un altra storia :cisssss:
infatti. anch'io sono miope e astigmatica insieme, e da quando sono passata alle toriche è stata una botta di vita, tranne appunto per il fatto che non riesco a portarle neanche io!!! :sdent:


Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » gio apr 14, 2011 12:59 pm

vinziana ha scritto: tranne appunto per il fatto che non riesco a portarle neanche io!!! :sdent:
:laughter: Ricordo con gioia quelle poche ore in cui sono riuscita a portarle..era tutto così bello!
Poi ho anche capito i motivi in realtà.. peccato che adesso sono a un passo dal togliere anche gli occhiali e non mi serve più.
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » gio apr 14, 2011 1:37 pm

io le uso da quasi 20 anni.
Mensili, ultimamente uso le mensili Acuvue advanced (miopia+ astigmatismo)

ho avuto problemi di sopportazione finchè non ho scoperto il liquido Optifree EXPRESS, che sia conserva sia funge da pulitore in compresse potente, e non devi manco sfregare le lenti.

Mai più avuto problemi, e le tengo su dalle 9.00 alle 23.00.
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » gio apr 14, 2011 1:40 pm

io le portavo tutti i giorni quando andavo a scuola, ora non riesco più
ne ho provate di tante marche ma niente, il mio occhio non regge, si secca e mi danno fastidio
infatti sono passata alle giornaliere, così le posso mettere quando ne ho voglia e non spreco 1 mese di lenti per usarle 2 giorni e basta.
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » gio apr 14, 2011 1:42 pm

giornaliere. ma perchè mi rompo poi ad andare in missione col liquido e perchè passo magari settimane in cui non le metto e poi mi tocca buttare il liquido.
essendo solo miope e non avendo nessun problema di lacrimazione o congiuntivite compro sempre la prima marca che mi capita in offerta. zero problemi davvero.
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » gio apr 14, 2011 2:46 pm

anche io le uso da vent'anni
e con le giornaliere sono rinata.
Le Acuvue hanno la confezione da 90 lenti a 50 euro
niente manutenzione, leggerissime.
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » gio apr 14, 2011 11:51 pm

Allora, la signora dell'ottica sostiene che sia difficile che siano le lenti, pensa più a un problema di liquido o scarsa disinfezione, o a un momento stagionale.

Comunque mi prepara per sabato dei campioncini gratuiti di lenti da provare per vedere l'effetto.

Hanno pure le Frequency, ma solo giornaliere. Me le avrebbe consigliate caldamente, lei personalmente usa quelle. Costano meno delle Acuvue e 90 lenti si pagano 50 euro. Quindi con 100 euro fai tre mesi. Son più care delle quindicinali, ma insomma le pagavo 48 più 3 bocce li liquido a 13 euro, andiamo sull'ottantina, ci potrei anche stare. Le provo e saprovvi dire.

La lieve congiuntivite c'è sempre, nonostante siano due giorni che non porto lenti.
Strano.
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » lun ago 01, 2011 2:17 pm

Uppo per dirvi che son passata alle Frequency giornaliere, sono comodissime!

Però costano un botto, 50 euro a scatola. quindi per due scatole a gradazione diversa (durata 3 mesi circa) son 100 euro.

Ho visto che si potrebbe risparmiare comprando on line, ma qualcuno lo fa? Avete dei siti di fiducia? Ne ho trovato uno di Milano che mi pare serio, chiede 39 euro a scatola, però se avete qualche sito da consigliare... Non mi piace molto fare ordini senza nessuna referenza su Internet.
Rispondi