come taglio i capelli?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mar apr 12, 2011 6:18 pm

Ah ecco, sennò chissenefregava dei capelli :cisssss:


Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » mar apr 12, 2011 6:23 pm

lenni ha scritto:scalali.. tieni la lumghezza sotto e poi via via super scalati, magari col ciuffo e la riga in parte... diventano molto più leggeri ma non perdi la lunghezza!
una volta li portavo con il ciuffo corto e la riga in parte. dovrei solo tagliare le ciocche davanti, giusto? perchè il resto non si tocca, che gli stacco le manine!!!
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mer apr 13, 2011 9:32 am

vinziana ha scritto:una volta li portavo con il ciuffo corto e la riga in parte. dovrei solo tagliare le ciocche davanti, giusto? perchè il resto non si tocca, che gli stacco le manine!!!
io sono identica a te, i capelli lunghi li voglio lunghi, a me li ha scalati tutti, anche dietro e per tutta la lunghezza, ma quando ti guardi allo specchio i capelli sono lunghi, perchè sotto resta la lunghezza che vuoi te e poi via via più corti fino a su... altrimenti il ciuffo non è accompagnato...

ecco, te pareva, io caricavo le foto con iouppo enon funziona più..
comunque se vai su google e digiti capelli lunghi scalati ti usciranno, tra le tante, delle foto di ragazze coi capelli lunghi nelle quali però si vede chiaramente che i capelli non sono pari ma scalati... l'effetto è molto bello.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer apr 13, 2011 9:58 am

io una chioma cosi non la toccherei !!!! Troppo belli e versatili: puoi tenerli sciolti o fare dei bellissimi raccolti..sei sicura di voler tagliare????
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » mer apr 13, 2011 12:38 pm

Daria4ever ha scritto:io una chioma cosi non la toccherei !!!! Troppo belli e versatili: puoi tenerli sciolti o fare dei bellissimi raccolti..sei sicura di voler tagliare????
il fatto che davanti sono talmente lunghi, che diventano pesanti, schiacciati sulla sommità della fronte, e stanno tipo monnalisa. così a me non piacciono. anche perchè la chioma è voluminosa, quindi davanti svolazzano....non lo so spiegare, insomma, sembro in disordine.
Rispondi