posso andare avanti ad antidolorifici?

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

posso andare avanti ad antidolorifici?

Messaggio da perelisa » mar apr 12, 2011 11:17 am

Ho male..malissimo ad un dente, ho la gengiva ingrossata e mi sa che c'è un ascesso..ahimè (porcadiquellavacca)..
sto prendendo gli antibiotici ma il dolore è insopportabile..
prendo l'oki che mi fa effetto per circa 3/4 ore e poi molla..solo che cerco di resistere ma poi non ce la faccio..
ma quanti ne posso prendere?
che palle..allatto ancora ma per fortuna di giorno sono al lavoro e pìe non si attacca spessissimo..
aiutatemi..


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar apr 12, 2011 11:29 am

Prova a prendere ibuprofene (Brufen da 600, direi in questo caso), anche perché l'oki in allattamento non è considerato sicuro come questo.

Ma il dentista ti ha vista?
kida

Messaggio da kida » mar apr 12, 2011 11:31 am

infatti anche io ti stavo chiedendo se sei andata dal dentista io ho devitalizzato un dente in gravidanza ci puoi andare tranquillamente
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar apr 12, 2011 11:32 am

Io direi che un giretto dal dentista è il migliore perchè in caso di ascesso ti dirà come agire. L'ibuprofene può togliere il dolore ma non agisce sull'ascesso in se che "lavora"
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar apr 12, 2011 11:43 am

mmm che ricordi (l'ho passato 15 gg fa questo male) ed ho preso di tutto e di più
ma l'antibiotico da quanto lo prendi?
nel giro 3/4 gg dovrebbe fare effetto
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » mar apr 12, 2011 1:10 pm

il dentista ancora non mi ha vista..ne ho il terrore ma comunque adesso non riuscirei neppur ad aprire la bocca.. :(
antibiotico solo da ieri sera..in erboristeria mi hanno dato l'olio essenziale di chiodi di garofano, una goccia sul dente e dicono che fa passare rapidamente il dolore (è anestetico, poi bisogna continuare con l'antibiotico)..
l'unica cosa che per ora mi fa stare meglio è appunto, l'oki..ma cerco di prenderlo di giorno, così alla sera che pietro si attacca è già smaltito..
provo l'olio essenziale?
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » mar apr 12, 2011 1:11 pm

ah..l'assistente del dentista mi ha detto di fare impacchi caldi per far maturare l'ascesso..farò così, solo che sono in studio...uffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaa
violazzurrina

Messaggio da violazzurrina » mar apr 12, 2011 3:53 pm

Fai risciacqui con la grappa un po' toglie il dolore.
Rispondi