Esperte di trucco minerale, help!

Moda, tendenze e bellezza
beatrix

Messaggio da beatrix » mer apr 13, 2011 9:05 am

Anch'io sono andata da Sephora, ma invece del kit ho fatto una prova di trucco con una gentilissima commessa, e così ho preso fondotinta + fard adatti a me.

Adesso aspetto di poter riprendere ad andare in giro perché devo capire come funziona il mascara (quello tradizionale mi dà terribilmente fastidio)


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer apr 13, 2011 9:07 am

Saramik ha scritto:Sephora purtroppo da me è lontanissimo... Dovrei andare a Roma, 100km per un fondotinta, boh.... Adesso vediamo questi di Neve come sono....
ci sono dei siti che vendono lo started kit ;-)
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » sab apr 16, 2011 12:39 am

Allora, aggiorno. Ieri mi sono arrivati i fondotinta Neve. Ho preso il mix pelli medie, ma a parte uno mi sembrano tutti molto chiari (a vederlo nella giara). Allora volevo chiedervi, ma il tono di questo tipo di fondo deve essere come la pelle o leggermente piu scuro come per il ft classico? E la quantità di polvere da prendere con il pennello? Cioè, deve trattenere un po' di polvere, una discreta quantità o un velo? Scusate ma sono proprio negata con i ft....
Per quanto riguarda le ciprie, ho riprovato col pennello e in effetti va meglio. Ieri ho provato la Hollywood ma mi da un po' fastidio cosi leggera, vola troppo.... La Perfect Silk mi lascia quest'alone un po' lucido che non mi fa impazzire...per ora la piu bella mi sembra la dewy, domani riprovo la nude e la matte...
Rispondi