Bonprix

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » mar apr 12, 2011 10:00 am

Io son stata domenica al negozio qua vicino, ho fatto degli acquisti e sono soddisfatta, per comodità e qualità.
Però hanno molto meno assortimento.
Anch'io volevo dei vestiti per l'estate, la commessa mi ha detto che ancora è presto, hano nuovi arrivi ogni settimana, ma i vestiti arriveranno più in là.
Il guaio è che per i vestiti la vendita on line mi lascia un po' scettica, nel senso che te li devi comunque provare per vedere come stanno addosso. C'erano delle belle magliette con scollo a v, per esempio, costavano 5 euro, ma non le ho prese perché la taglia che mi stava perfetta addosso mi lasciava la manica troppo corta, e quella sopra mi stava precisa di manica ma abbondante sul busto.

Comunque è vicino, ci ritorno senza dubbio a vedere se ne portano. Domenica ne avevano due modelli, ma erano abbastanza costosi.


lory76

Messaggio da lory76 » gio apr 14, 2011 6:17 pm

Ancora non sono andata e forse e' meglio così, magari nel frattempo si assortiscono dell'estivo.
Vi sapro' dire che trovo.
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » gio apr 14, 2011 6:23 pm

Quello che c'è qua non ha molto assortimento, e oltretutto ha parecchie taglie forti e poco nella 44-46...
Sì, si può ordinare la roba da catalogo e farla arrivare in negozio, si risparmia anche qualcosa sulle spese di spedizione
Avatar utente
ori2ett7a
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 33
Iscritto il: dom dic 05, 2010 1:51 am

Messaggio da ori2ett7a » gio apr 14, 2011 7:29 pm

lory76 ha scritto:Com'e' che sul catalogo ci sono cose bellissime e poi in negozio le stesse cose non si trovano?
Che sia solo qui o e' capitato a qualcun'altro?
Ho visto dei bellisssimi vestiti estivi.
Ma gia' mi hanno detto che nel negozio non ci sono.
Io sono andata nel negozio del centro commerciale di Comacchio, non ho mai visto nulla di più brutto, non c'è un capo simile al catalogo...Grande fregatura, quindi se si vogliono acquistare cose decenti bisogna farlo sul catalogo e pagare le spese di spedizione...
Rispondi