aiutouffaaaaa

Moda, tendenze e bellezza
Silvia

Messaggio da Silvia » dom apr 10, 2011 2:01 pm

Lupina ha scritto:Ohibò Silviuccina panciottolina, ma che combinate?


ma guarda due palle megagalattiche sta gravidanza...non ne dice bene una...
e cmq nel frattempo non hanno preso il nano alla statale...mo speriamo nella comunale...ma ci speriamo poco...nnaggia...voglio proprio vedere come faremo...uff, ariuff, arciuff


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » dom apr 10, 2011 2:02 pm

Silvia ha scritto:ma guarda due palle megagalattiche sta gravidanza...non ne dice bene una...
e cmq nel frattempo non hanno preso il nano alla statale...mo speriamo nella comunale...ma ci speriamo poco...nnaggia...voglio proprio vedere come faremo...uff, ariuff, arciuff

Salta sul primo treno per Lourdes e mandami un sms quando sei a Grosseto, così ho tempo per prepararmi ed arrivare in stazione.
Silvia

Messaggio da Silvia » dom apr 10, 2011 2:03 pm

Lupina ha scritto:Salta sul primo treno per Lourdes e mandami un sms quando sei a Grosseto, così ho tempo per prepararmi ed arrivare in stazione.


vieni pure te? m'agggggombagniiiiiiiiiiiiiiiiii?
settesetteemmmmezzzzzza
luisssssssaaaaaa
acanneeeeeee
il ragùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » dom apr 10, 2011 2:04 pm

Silvia ha scritto:oddio io pensavo di mandare avanti simo sinceramente eh
poi se lui è positivo lo facciamo anche io e il nano.
sottoporre il nano ad un prelievo inutilmente mi si spezzerebbe il cuore povero ciccio, gli unici che ha fatto quando è nato sotto al piedino e gli strilli li sentivo dalla stanza :occhiodibue:

Beh, hai ragione :ok:
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » dom apr 10, 2011 4:46 pm

Silvia ha scritto:ma guarda due palle megagalattiche sta gravidanza...non ne dice bene una...
e cmq nel frattempo non hanno preso il nano alla statale...mo speriamo nella comunale...ma ci speriamo poco...nnaggia...voglio proprio vedere come faremo...uff, ariuff, arciuff
Ecchecazzo Silvia, io quasi quasi ti regalo un cornetto ...

Nella graduatoria della statale in che posizione è? Sei è entro i primi 10/15 eclusi ci sono ancora probabilità, ci sono sempre alcuni che rinunciano.
Silvia

Messaggio da Silvia » dom apr 10, 2011 5:06 pm

claudia ha scritto:Ecchecazzo Silvia, io quasi quasi ti regalo un cornetto ...

Nella graduatoria della statale in che posizione è? Sei è entro i primi 10/15 eclusi ci sono ancora probabilità, ci sono sempre alcuni che rinunciano.


cla, vai col corno.
è 98°
ne prendono 25
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » dom apr 10, 2011 5:39 pm

Giusto, se puoi evitare le anlisi al piccolo tanto meglio.
Ieri, anzi venerdì ero a fare la curva della prolattina e ci stavano 3 bimbi a fare il prelievo.
Ti giuro che stavo male e piangevo a sentire urlare"NO MAMMAAAA; BUAAA".
E poi c era na sciroccata di madre che invece di consolarlo lo strattonava e voleva menargli :eeeeeeeeeee.



Ma com è che qua mi stanno a venire le maestre a casa per implorarmi di mandare Valentina all asilo comunale anche a settembre che avra 2 anni e mezzo e non è ancora spannolinata??? :mumble:

Intanto un abbraccio :abbraccio: e una coccola al pancino
Silvia

Messaggio da Silvia » dom apr 10, 2011 5:43 pm

ziaco ha scritto:Giusto, se puoi evitare le anlisi al piccolo tanto meglio.
Ieri, anzi venerdì ero a fare la curva della prolattina e ci stavano 3 bimbi a fare il prelievo.
Ti giuro che stavo male e piangevo a sentire urlare"NO MAMMAAAA; BUAAA".
E poi c era na sciroccata di madre che invece di consolarlo lo strattonava e voleva menargli :eeeeeeeeeee.





Ma com è che qua mi stanno a venire le maestre a casa per implorarmi di mandare Valentina all asilo comunale anche a settembre che avra 2 anni e mezzo e non è ancora spannolinata??? :mumble:

Intanto un abbraccio :abbraccio: e una coccola al pancino


perchè non sei a Roma
Rispondi