aiutouffaaaaa

Moda, tendenze e bellezza
Silvia

aiutouffaaaaa

Messaggio da Silvia » sab apr 09, 2011 3:57 pm

è una settimana che ho mal di gola e febbre e lavoro lo stesso e faccio tutto lo stesso. ora però si è verificata una catastrofe. si è ammalato simone. stamattina placche e febbre. ci siamo presi subito entrambi l'antibiotico. io l'amoxicillina visto che nel frattempo sarei incinta. lui l'oraxim.
ora ne ha una nuova. bolle su una gamba e su entrambe le braccia...che ne stiano venendo altre? che è? sul bugiardino dell'oraxim dice che i rash cutanei sono molto rari ed inoltre lui lo ha già preso senza avere alcun effetto collaterale. a scuola del nano intanto gira la scarlattina.


il nano attualmente sta bene. qualcuno vuole salvarlo?


Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » sab apr 09, 2011 3:59 pm

oddio!! le 7 piaghe d'Egitto!

fagli fare un giro al PS, giusto perchè TU sei incinta e almeno state tranquilli ( e così intanto se lo tengono là un po', invece di stare a miagolare sul divano).

Il nano mandalo qui, con la postacelere fa in fretta.
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » sab apr 09, 2011 4:01 pm

Spedisci il nano da me, con 2 nipoti e tanti baby sitter sarà come non averlo, per il marito non è il caso si faccia vedere?? Se è un antibiotico già preso non dovrebbe essere quello a causare le bolle...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab apr 09, 2011 4:03 pm

Il nano te lo posso tenere, ma mi sa che serve il teletrasporto.

Per le bolle, non ne ho idea :mumble:
asolina

Messaggio da asolina » sab apr 09, 2011 4:16 pm

ti mancano solo le locuste in casa...da me son già passate -.-'
silvia,chiedi al medico.
Silvia

Messaggio da Silvia » sab apr 09, 2011 4:32 pm

l'altra ipotesi è la mononucleosi. ora il simovano non vuole andare al prontosoccorso.
io dovrei essere protetta dall'augmentin per la scarlattina no? e per la mono non ci dovrebbero essere troppi rischi per il bambino? giusto?
io mi vorrei sparare
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » sab apr 09, 2011 5:09 pm

Simovano deve pensare anche a te al nano 1 e 2 quindi prima si capisce cos ha meglio è per tutti!!!!! Concordi???
Silvia

Messaggio da Silvia » sab apr 09, 2011 5:11 pm

cristina69 ha scritto:Simovano deve pensare anche a te al nano 1 e 2 quindi prima si capisce cos ha meglio è per tutti!!!!! Concordi???


concordo ma c'è da capire se c'è urgenza e mi par di capire di no, altrimenti lo spedisco dalla madre se non vuole andare al P.S.
Rispondi