Nuvaring, anello ontraccettivo:aggiornamento

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven apr 08, 2011 3:41 pm

valedirimini ha scritto:siccome io il mi ogine per problemi di salute non c'è ed io ho smesso di allattare sono andata diretta in farmacia, mi hanno chiesto ha la ricetta bianca?

no me la sono dimenticata

ah va bene lo stesso!

e me l'hanno sempre dato!
Ma prima prendevi la pillola? Le fai le analisi di controllo, almeno? :sdent:


Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » ven apr 08, 2011 4:19 pm

Sheireh ha scritto:Ma prima prendevi la pillola? Le fai le analisi di controllo, almeno? :sdent:
no pillola, prima di rimanere incinta ho preso il nuvaring.

Le analisi le farò quando il mio ginecologo torna operativo.
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » ven apr 08, 2011 4:35 pm

val3nt1na ha scritto:vai al consultorio
dopo che l'ostetrica si è incazzata perché ho rimandato per l'ennesima volta il pap-test*?

No grazie... mi ha trattato come una demente




* il bello è che lei lo sa che ho spotting da più di 2 mesi e che ho il ciclo impazzito. E guarda caso mi sono arrivate le mestruazioni proprio la notte prima dell'appuntamento.
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven apr 08, 2011 4:37 pm

eli.sa ha scritto:dopo che l'ostetrica si è incazzata perché ho rimandato per l'ennesima volta il pap-test*?

No grazie... mi ha trattato come una demente




* il bello è che lei lo sa che ho spotting da più di 2 mesi e che ho il ciclo impazzito. E guarda caso mi sono arrivate le mestruazioni proprio la notte prima dell'appuntamento.
il tuo ginecologo, Mr. M., ha una segretaria: le telefoni e le chiedi la ricetta del Nuvaring, perchè dovrebbe farti problemi? se stai prendendo la pillola cosa cambia, sempre ormoni sono, anzi il Nuvaring è a dosaggio più basso. prova a sentire al telefono, di solito lei è abbastanza gentile.

oppure vai dal medico di base e gli fai vedere la prescrizione della pillola che hai appena smesso, ti fa la ricetta bianca del nuvaring, secondo me senza problemi.
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » ven apr 08, 2011 4:38 pm

val3nt1na ha scritto:il tuo ginecologo, Mr. M., ha una segretaria: le telefoni e le chiedi la ricetta del Nuvaring, perchè dovrebbe farti problemi? se stai prendendo la pillola cosa cambia, sempre ormoni sono, anzi il Nuvaring è a dosaggio più basso. prova a sentire al telefono, di solito lei è abbastanza gentile.

oppure vai dal medico di base e gli fai vedere la prescrizione della pillola che hai appena smesso, ti fa la ricetta bianca del nuvaring, secondo me senza problemi.
preferisco questa soluzione!

:bacio:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » sab apr 09, 2011 1:44 pm

purtroppo mi tocca aggiornare negativamente. da stamattina ho dei dolori proprio come quelli mestruali, e dire che il ciclo l'ho già avuto da domenica a martedì. mi sono ricominciate le perdite....boh...

non voglio pensare che questa soluzione non sia quella giusta. non voglio. :cry:
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » sab apr 09, 2011 3:09 pm

Ma no...
:marika:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » dom apr 10, 2011 9:20 pm

eli.sa ha scritto:Ma no...
:marika:
eh già. oggi niente dolori per fortuna, ma ancora perdite.
domani tf alla gine, vediamo un po'
Rispondi