non so se ridere o piangere

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mer apr 06, 2011 11:15 pm

A me lo ha fatto...tutti, caduti tutti. Ora stanno ricrescendo per bene, li ho rasati da poco perche avevo ancora due o tre ciuffi lunghi, e so o esattamente come soldato jane....


Hyla

Messaggio da Hyla » mer apr 06, 2011 11:16 pm

lunetta ha scritto:la foto in firma è molto bella.
:bacio:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer apr 06, 2011 11:39 pm

ah, sì, le analisi per forza!
a me il supradyn non lo so se non mi fa dormire.... speriamo di no, non mi ricordo che cosa mi faceva, quando lo prendevo già non dormivo di mio comunque.
Hyla

Messaggio da Hyla » mer apr 06, 2011 11:45 pm

Solange ha scritto:ah, sì, le analisi per forza!
a me il supradyn non lo so se non mi fa dormire.... speriamo di no, non mi ricordo che cosa mi faceva, quando lo prendevo già non dormivo di mio comunque.
io parevo caricata a molla!! poi sai il mio vizio capitale è l'accidia
praticamente mi davo fastidio da sola
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mer apr 06, 2011 11:50 pm

Io se vi devo dire non amo ne Supradyn ne Multicentrum, e infatti nemmeno li consiglio. Generalmente per me cado su Solgar, e su qualche formulazione specifica.... Anche il berocca non mi dispiace....
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » gio apr 07, 2011 12:46 am

Ma il Supradyn sconvolge quindi? A me lo faceva l'MGKvis. Bello, bello. Ho bisogno di drogarmi, lo prendo.
Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » gio apr 07, 2011 12:57 am

Saramik, ma esiste qualcosa più leggero del Supradyn? Io lo prendevo, anche adesso ogni tanto, ma mi cade pesantemente sullo stomaco. Per intenderci, digerisco i ferri, pero S mi "torna" su, non so se mi spiego, faccio ruttini con odore di Supradyn. Mi aiuti?
E poi qualsiasi tipo di integratori multivitaminici che si sciolgono in acqua mi fanno venire la nausea.
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » gio apr 07, 2011 9:40 am

Si si, ti capisco benissimo Ale....beh, vediamo, tu vuoiun integratore per tirarti su in questa stagione? Allatti? O vuoi qualcosa di specifico, che so, capelli e unghie?


Yddish, nell'MGKVis c'è la creatina, quella potrebbe sconvolgere un tantinello, ma per me è una botta de vita!
Rispondi