una curiosità

Moda, tendenze e bellezza
Jersey

Messaggio da Jersey » mer apr 06, 2011 1:02 pm

No scusate, mi spiegate una cosa?
Voi tanghiste dite che la mutanda va in mezzo alle chiappe....ma il tanga E' in mezzo alle chiappe.... che differenza c'è?


Silvia

Messaggio da Silvia » mer apr 06, 2011 1:10 pm

quoto la pecora che quota elisa
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » mer apr 06, 2011 1:11 pm

Jersey ha scritto:No scusate, mi spiegate una cosa?
Voi tanghiste dite che la mutanda va in mezzo alle chiappe....ma il tanga E' in mezzo alle chiappe.... che differenza c'è?
che la roba che c'hai in mezzo alle chiappe è meno voluminosa
(e qui andiamo sull'hot hot hot, ragazze)
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » mer apr 06, 2011 1:13 pm

Jersey ha scritto:No scusate, mi spiegate una cosa?
Voi tanghiste dite che la mutanda va in mezzo alle chiappe....ma il tanga E' in mezzo alle chiappe.... che differenza c'è?
Un pò difficile da spiegare ma ci provo :tettonaesaurita:
Il tanga è già in mezzo e quindi neanche lo senti,la mutanda che va in mezzo al sedere è veramente fastidiosa e si sente di più.
Mi rendo conto che è una spiegazione del cacchio ma è così,provare per credere! :fing:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer apr 06, 2011 1:19 pm

Jersey ha scritto:No scusate, mi spiegate una cosa?
Voi tanghiste dite che la mutanda va in mezzo alle chiappe....ma il tanga E' in mezzo alle chiappe.... che differenza c'è?
E' fermo e c'è molto meno tessuto. In più non devi rimetterlo a posto.

In più a me TUTTE le mutande mi lasciano il segno sulle chiappe, avendo una taglia diversa di sedere e di fianchi... mentre col perizoma o tanga che sia l'importante è solo la taglia dei fianchi.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer apr 06, 2011 1:22 pm

Sheireh ha scritto:E' fermo e c'è molto meno tessuto. In più non devi rimetterlo a posto.

.

quotissimo!!! E poi non si vedono i segni, che io odio.
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mer apr 06, 2011 1:34 pm

LauraDani ha scritto:da wikipedia
perizoma è un indumento intimo (classificabile nella categoria "mutande"), di uso prevalentemente femminile, ma recentemente utilizzato anche dagli uomini (sebbene in modo minoritario). La sua caratteristica principale consiste nell'essere la sua parte posteriore costituita, invece che da un pannello di tessuto, unicamente da una sottile striscia, o anche un semplice cordoncino

.[/I]
LauraDani ha scritto:mi quoto perchè quest'immagine mi ha devastato il cervello
pure il mio cervello ne è rimasto scosso!


posso ribadire che t'amo?
Patty73

Messaggio da Patty73 » mer apr 06, 2011 1:34 pm

Jersey ha scritto:No scusate, mi spiegate una cosa?
Voi tanghiste dite che la mutanda va in mezzo alle chiappe....ma il tanga E' in mezzo alle chiappe.... che differenza c'è?
Io quoto lei. Ecco avere quel filo sempre...e dico sempreeeeeeeee in mezzo alle chiappe è una tortura. A me le mutande non ci vanno mai in mezzo alle..forse bisogna essere magrissime per starci anche comode..cioè a me entrerebbe nella ciccia dei fianchi persino...osceno!
Rispondi