Siamo punto e a capo!

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Siamo punto e a capo!

Messaggio da ziaco » mar apr 05, 2011 6:20 pm

Il mio intestino continua a darmi problemi, dovrei operarmi per un rettocele voluminoso, ma il gastroenterologo mi ha fatto fare una cura di un mesetto col Movicol, per vedere come stavo.
Risultato, ho interrotto a causa dei dolori atroci e del gonfiore inspiegabile, con 3 kg di aumento che ora stanno andando via grazie alla sospensione del farmaco(ma ovviamente sono tornati i dolori da stipsi acutissima).

Vado ora a ritirare il risultato del check test dal gine, perchè continuo a perdere sangue da 3 mesi.
Risultato, tutto ok, solo un po di infiammazione.

Ma allora perchè continuo ad avere queste continue perdite???(ho il ferro a zero e due occhiaie nere da paura)

Non è che speravo in un risultato negativo, ma almeno vorrei venire a capo di questa situazione.

Adesso devo fare il controllo in 3 tempi della prolattina e poi a limite una pillola per mettere a riposo un po le mie povere ovaie già operate di endometriosi.

Eccheppalle......................................................................................
Mi credete se vi dico che la qualità della vita è uno schifo con questi problemi di intestino &co.?!?

Sorvoliamo sull altro mio problema che molte di voi gia sanno.

E adesso?
Siamo punto e accapo. :cry:


Luna

Messaggio da Luna » mer apr 06, 2011 8:28 am

non so come aiutarti, però ti abbraccio....tieni duro!!!
lauras1975
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 546
Iscritto il: mar dic 08, 2009 4:59 pm

Messaggio da lauras1975 » mer apr 06, 2011 1:04 pm

mi dispiace tanto per te, a livello medico nonti so essere di aiuto, ma ti abbraccio anche io!
Rispondi