Arriva l'estate.....sandali!!!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mer apr 06, 2011 3:22 pm

asolina ha scritto:caruccie sò caruccie...ma io preferisco star lontana da ortopedia. ;)
Ti straquotisco..
non amo il C.T.O


Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mer apr 06, 2011 5:25 pm

emamè ha scritto:poi oh, se sono belle, anche se non sono proprio di questo lobutin....io me le comprerei lo stesso!
anche io! figuriamoci... ma dare il numero di carta su un sito poco affidabile è pericoloso.

(e io compro tutto su internet)
Jersey

Messaggio da Jersey » gio apr 07, 2011 12:13 pm

ELEONORA ha scritto:Nonsolomamme mi sfuggiva....da ieri non più.
I sandalozzi sono scontati del 70%...quindi costano la modica cifra di 179,48 euro...che son sempre molti per il mio budget risicatissimo del mese in corso,ma sono nulla rispetto al costo originale!!le ho trovato su un sito dove solitamente compra la mia nipotuccia trendy!!
Quindi a prezzo pieno costano 600 euro?????? :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:

Cioè, io con 600 euro mi sono fatta 4 giorni a madrid con consorte e figlia!!!!!! :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:
Avatar utente
Anna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 934
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:31 pm

Messaggio da Anna » gio apr 07, 2011 12:18 pm

le prime non mi piacciono, poi bisognerebbe vederle addosso. Le seconde parecchio.

Io lunedì ho comprato queste, però mi è rimasta la voglia di sandali (che ho provato ma non mi piacevano nel piede!)
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » gio apr 07, 2011 12:20 pm

Voi che siete esperte di ricerca scarpe sul web vi scatenate e mi trovate dei siti dove vedere i sandali per il matromonio?
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio apr 07, 2011 5:22 pm

Anna ha scritto:le prime non mi piacciono, poi bisognerebbe vederle addosso. Le seconde parecchio.

Io lunedì ho comprato queste, però mi è rimasta la voglia di sandali (che ho provato ma non mi piacevano nel piede!)
Belle Anna!!!io alla fine ho mollato la ricerca web e mi sono indirizzata in direzione sandalo molto chic.
Non riesco a resistere,sono 2 anni che non mi gratifico più con le scarpe,adesso mio marito mi fa un bel regalo....considerato che Natale e compleanno scorso non sapeva cosa farmi.
Adesso te le faccio vedere...
Costano un occhio della testa....ma secondo me sono spettacolari.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio apr 07, 2011 8:17 pm

Che belle Ele!
Avatar utente
Anna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 934
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:31 pm

Messaggio da Anna » gio apr 07, 2011 10:28 pm

ELEONORA ha scritto:Belle Anna!!!io alla fine ho mollato la ricerca web e mi sono indirizzata in direzione sandalo molto chic.
Non riesco a resistere,sono 2 anni che non mi gratifico più con le scarpe,adesso mio marito mi fa un bel regalo....considerato che Natale e compleanno scorso non sapeva cosa farmi.
Adesso te le faccio vedere...
Costano un occhio della testa....ma secondo me sono spettacolari.
WOW!!!!! BELLISSIME!!! Queste si che sono bellissime ahahha non ti chiedo, non voglio sapere (a quanto ammonta l'occhio della testa!!!)
Rispondi