mi vuoi sposare?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » gio mar 31, 2011 11:22 pm

Io ho la dichiarazione sugli scogli di San Remo, l'anello con diamantino, ma non ho il matrimonio!


Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » gio mar 31, 2011 11:33 pm

Manuelina ha scritto:Io ho la dichiarazione sugli scogli di San Remo, l'anello con diamantino, ma non ho il matrimonio!
Meglio Manuelina, fammi compagnia.
Io l'anello ce l' ho di acciaio.. bellissimo però, scelto e comprato da me.
Ovviamente parità sei sessi vuole che ne ho dovuto comprare uno anche a lei.
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » gio mar 31, 2011 11:46 pm

Beh, noi stavamo insieme da sette anni quando abbiamo deciso, ma era la naturale evoluzione della storia, ne parlavamo gia da diversi anni... Così un giorno abbiamo preso il coraggio e siamo andati in chiesa a fissare la data, 16 giugno 2007. Tornati a casa è scoppiato un putiferio, perche secondo i miei dovevo decidere a tavolino con loro e vabbè.... Cmq abbiamo comprato casa, preparato tutto con molta calma e l'anno dopo ci siamo sposati.... Come regalo (che in realtà era regalo per compleanno, laurea e matrimonio) ho un fermafede veretta di diamanti che non ho piu tolto. E quando è nata Mik l'unico regalo ricevuto è stato l'iPad...da mio padre :ehehe:
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » ven apr 01, 2011 12:14 am

Robebè ha scritto:mi raccontate come vi hanno chiesto di convolare a nozze o di convivere? quale è stata la dichiarazione?

a me non l'ha fatta :cry:

Dopo un mese che ci conoscevamo Febbraio 2004 mi dice che l'appartamento sopra i suoi genitori (sempre di proprietà sua) si è liberato e se me la sentivo di andare a convivere. Abbiamo iniziato a sistemarla e dopo 3 mesi siamo entrati definitivamente in casa. Dopo un anno di convivenza sono stata io a dirgli "allora quando ci sposiamo?, va bene fra un anno? Si ok fissiamo il giorno (23 Aprile 2006) e iniziamo a guardare un po' in giro!
Dopo 4 mesi di matrimonio cerchiamo un bimbo è arriva Beatrice che nascerà giusto un anno e 3 gironi dopo il nostro matrimonio(è nata di 36 settimane).
Quindi come vedi anche io niente dichiarazioni in ginocchio con tanto di anello.
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » ven apr 01, 2011 12:24 am

Scrj ha scritto:Seeeeeeeee vabbè, il trilogy, buonanotte.
Ringrazio Iddio che mi abbia regalato una fedina uguale alla sua ahahahah
il nostro anello fedina d'argento a 7 euro!!! e il regalo di oreficeria più costoso un paio di orecchini piccoli a tartaruga comprati in viaggio di nozze per la strepitosa cifra di 80 dollari o giù di lì!!
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » ven apr 01, 2011 12:37 am

Scusa, ma spero proprio che non me lo chieda più. Così forse mi convinco.
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » ven apr 01, 2011 12:42 am

eravamo arrivati in italia dopo 1 anno di convivenza, dopo tre mesi dovevo tornare al mio paese oppure matrimonio (lui ha doppia cittadinanza) e quindi gli ho detto io:
o mi sposi o torno a casa ma non mi vedi più....... ho vinto io :cisssss:
però mi sarebbe piaciuta tanta una dichiarazione ed una bella festa con parenti e amici invece eravamo 4 gatti, i 2 testimoni e noi!! proprio come i miei genitori! cmq sono felice lo stesso! :clap:
Robebè

Messaggio da Robebè » ven apr 01, 2011 7:06 am

solo poche fortunate hanno visto uomini prostrarsi ai loro piedi Ah ah ah
Rispondi