mi vuoi sposare?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio mar 31, 2011 9:33 pm

31 gennaio 1999

dopo un anno e mezzo di weekend passati sui treni per poterci vedere (Monza-Portogruaro e ritorno per metà del tempo e Lugano-Portogruaro e ritorno per l'altra metà....6 ore di treno TUTTI i venerdì sera e domenica sera!)
Finalmente ho trovato lavoro qui: avrei iniziato il 7 febbraio e avremmo vissuto assieme....

Finiamo di cenare, mi dice "dai che andiamo al mare" (zero sospetti); faceva freddissimo e c'era una forte bora, il mare impetuoso sotto un cielo stellato...e alla chiesetta di Caorle, quella sugli scogli, mi chiede di sposarlo.....con una filastrocca tutta in rima inventata da lui che io non ricordo e che non ho per iscritto perché non volle darmi il foglietto! A posteriori, poi mi accorsi che per tutto il giorno aveva cantato quella di Battisti "non dire no....non dire no..." avete presente?

Ci siamo poi sposati il 25 settembre di quell'anno.


Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » gio mar 31, 2011 9:44 pm

A me l'ha chiesto il giorno del mio diciannovesimo compleanno, si è inginocchiato e mi ha detto
Vuoi sposarmi?
e io: SIIII! Quando?
e lui: appena sarà possibile...

3 anni dopo, passeggiata lungo lago, mese di Luglio

Lui: ah! la casa è finita possiamo sposarci..
Io: oh bene! Ti piace Ottobre?
Lui: perfetto!

C'è voluto un pò ma ce l'abbiamo fatta ahahahahahahahha
Robebè

Messaggio da Robebè » gio mar 31, 2011 9:59 pm

chiccha ha scritto:Non ci eravamo mai visti, stavamo facendo due chiacchere su skype e tra un " ma dai anche tu Mac?" e un "mi piace la montagna, questo è il mio cane" mi ha chiesto "mi sposi?"
Risposta un pò per scherzo un pò davvero "sì".
Da lì ci siamo parlati come se davvero dovessimo sposarci, dopo una decina di giorni ci siamo visti per la prima volta e dopo tre mesi ero davvero la moglie del laser.
ma allora voi siete pazzi per davvero ?...vi adoro ancora di più
Robebè

Messaggio da Robebè » gio mar 31, 2011 10:04 pm

Bru ha scritto:A me l'ha chiesto il giorno del mio diciannovesimo compleanno, si è inginocchiato e mi ha detto
Vuoi sposarmi?
e io: SIIII! Quando?
e lui: appena sarà possibile...

3 anni dopo, passeggiata lungo lago, mese di Luglio

Lui: ah! la casa è finita possiamo sposarci..
Io: oh bene! Ti piace Ottobre?
Lui: perfetto!

C'è voluto un pò ma ce l'abbiamo fatta ahahahahahahahha
ottobre anche noi

che bello leggervi ragazze
Robebè

Messaggio da Robebè » gio mar 31, 2011 10:05 pm

Patrizia ha scritto:31 gennaio 1999

dopo un anno e mezzo di weekend passati sui treni per poterci vedere (Monza-Portogruaro e ritorno per metà del tempo e Lugano-Portogruaro e ritorno per l'altra metà....6 ore di treno TUTTI i venerdì sera e domenica sera!)
Finalmente ho trovato lavoro qui: avrei iniziato il 7 febbraio e avremmo vissuto assieme....

Finiamo di cenare, mi dice "dai che andiamo al mare" (zero sospetti); faceva freddissimo e c'era una forte bora, il mare impetuoso sotto un cielo stellato...e alla chiesetta di Caorle, quella sugli scogli, mi chiede di sposarlo.....con una filastrocca tutta in rima inventata da lui che io non ricordo e che non ho per iscritto perché non volle darmi il foglietto! A posteriori, poi mi accorsi che per tutto il giorno aveva cantato quella di Battisti "non dire no....non dire no..." avete presente?

Ci siamo poi sposati il 25 settembre di quell'anno.
:ola: :ola: :ola:


Nonostante sia avvenuto tutto con naturalezza mi manca un racconto sulla proposta di matrimonio, vorrei averlo, una cosa da film.
Siamo insieme dal '96, sposati dal 2003...
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio mar 31, 2011 11:00 pm

Patrizia ha scritto:il mare impetuoso sotto un cielo stellato...e alla chiesetta di Caorle, quella sugli scogli, mi chiede di sposarlo......
io AMO quella chiesetta...bellissima dichiarazione patty!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio mar 31, 2011 11:01 pm

Giusy ha scritto:io sono stata portata a porto venere liguria,dopo le 5 terre
c'è un abbazia sul mare,quest'abbazzia ha una terrazza era una notte d'estate con le stelle nel cielo,fresca
paolo scherzando mi ha chiesto"dimmelo quando mi vuoi sposare!"
ed io"io,io non te lo chiederò mai"
e lui" allora te lo chiedo io!"
ed ha tirato fuori dalla tasca una scatolina
si è messo in ginocchio e mi ha chiesto di sposarlo
io ho cominciato a ridere e piangere contenta e non riuscivo a guardarlo in viso
il brillante l'aveva scelto da un gemologo
piccolo 0,36 punti
ma il più puro che poteva trovare(i diamanti hanno una scala di luminosità e purezza lui era in cima a tutto)
con una montatura disegnata da lui,semplice con le nostre iniziali da un lato e dall'altro

Ricordo che sono arrivata a casa alle 3 di notte e ho chiamato mio padre a londra per dirglielo!
che romantico!!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio mar 31, 2011 11:02 pm

Bru ha scritto:A me l'ha chiesto il giorno del mio diciannovesimo compleanno, si è inginocchiato e mi ha detto
Vuoi sposarmi?
e io: SIIII! Quando?
e lui: appena sarà possibile...

3 anni dopo, passeggiata lungo lago, mese di Luglio

Lui: ah! la casa è finita possiamo sposarci..
Io: oh bene! Ti piace Ottobre?
Lui: perfetto!

C'è voluto un pò ma ce l'abbiamo fatta ahahahahahahahha
bellini loro!!! :bacio:
Rispondi