Matifraso a rapporto

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mer mar 30, 2011 12:10 pm

ecco visto che c'è un post per te ne approfitto.

sai che ale mi costringe a lasciare acceso il pc sulla pagina del tuo profilo perchè vuole vedere la foto di matilde?
solo matilde eh.
tu e sofia non gli interessate.

è la prima cosa che mi chiede quando lo vado a prendere all'asilo, mi fai vedere la matilde sul forum?


per il resto, invidia suprema per il tuo shopping!


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer mar 30, 2011 12:23 pm

Elly ha scritto:anche a me i colori di quest'anno non mi fanno impazzire. meno male che bianco, nero, rosso e blu ci sono ancora. e poi io sto bene con i colori freddi. quelle ciprie e quei fango proprio non mi donano

Ecco, io il nero lo cancellerei dal guardaroba primavera-estate! A parte qualche vestitino per le serate estive in cui si esce, da tutti i giorni io il nero non lo sopporto, lo vedo solo d'inverno.
Patrizia ha scritto:hahahaha da "MOTIVI" LARGHI???? MORBIDI????

io non entro in quel negozio perchè neanche la XXXXXXXL mi entrerebbe...hahahaha!!!!

bene, vedo che ti sei divertita...

PS anche io AMO le scarpe che Nicola definisce ortopediche: fosse per lui sarei sempre con tacchi e tailleur
Nooooo, ma è vero, sono larghi e morbidi! Guarda la foto che ho messo!!
Claudina ha scritto:ecco visto che c'è un post per te ne approfitto.

sai che ale mi costringe a lasciare acceso il pc sulla pagina del tuo profilo perchè vuole vedere la foto di matilde?
solo matilde eh.
tu e sofia non gli interessate.

è la prima cosa che mi chiede quando lo vado a prendere all'asilo, mi fai vedere la matilde sul forum?


per il resto, invidia suprema per il tuo shopping!
Non sai quanto mi fa piacere.
Tutti adorano sempre Sofia, salutano Sofia, ridono con Sofia, e Matilde mi sembra sempre Calimero piccolo e nero.

Ora scappo, che la vado a prendere a scuola!
Rispondi