Ho ceduto....

Moda, tendenze e bellezza
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer mar 30, 2011 10:14 am

Cabopino ha scritto:Gratis?!! il godimento è doppio!
Ci pensavo proprio ieri... io adoro i massaggi ma il tempo è sempre così poco.. e i sensi di colpa nel lasciare le bimbe taaaanti...
Anch'io mi sentivo in colpa a lasciare il Gonzetto, ma ti dirò....sono tornata rigenerata.Nella mente e nel corpo.Peccato che il conto corrente langua....sennò un massaggino alla settimana sarebbe un toccasana.
Peccato....ma bollette,multe(arghhhhh) e quant'altro non aspettano.
Dilaterò l'esperienza positiva gratis il più possibile...non mi resta altro.


Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mer mar 30, 2011 10:18 am

ELEONORA ha scritto: Voi riuscite a farvi coccolare?o i tempi non ci sono?
La 2 ma almeno tra una cosa e l'altra lascio il PC acceso e mi autococcolo con voi!!!! :cisssss: :cisssss: :cisssss:
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mer mar 30, 2011 10:21 am

Belloooo.....
Io di massaggi rilassanti ne ho fatti solo un paio in un centro benessere.
Di solito faccio quelli per la cellulite contano lo stesso :cisssss:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer mar 30, 2011 10:22 am

Linda Eva ha scritto:La 2 ma almeno tra una cosa e l'altra lascio il PC acceso e mi autococcolo con voi!!!! :cisssss: :cisssss: :cisssss:
Che si possano brevettare due manine che escono dal pc e mentre siamo collegate alle NM ci massaggiano il collo e le spalle?uniamo l'utile al dilettevole!!!!! :ehehe:
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mer mar 30, 2011 10:26 am

ELEONORA ha scritto:Che si possano brevettare due manine che escono dal pc e mentre siamo collegate alle NM ci massaggiano il collo e le spalle?uniamo l'utile al dilettevole!!!!! :ehehe:
Eh, mica no!!!!!

Però insieme a MAMMAAMATTY se tutto va bene per aprile ci iscriveremo ad un corso di ginnastica con figlio!!!! Così ci "coccoleremo" di fatica e di tempo insieme vis a vis!!!!!
Niente male come programma, no????! :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer mar 30, 2011 10:42 am

Linda Eva ha scritto:Eh, mica no!!!!!

Però insieme a MAMMAAMATTY se tutto va bene per aprile ci iscriveremo ad un corso di ginnastica con figlio!!!! Così ci "coccoleremo" di fatica e di tempo insieme vis a vis!!!!!
Niente male come programma, no????! :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo:
Bellissimo!!piacerebbe anche a me naggia ma quì gli orari sono incongruenti col mio lavoro.
Coccola ginnasticosa con cucciolo annesso....avrete tutta la mia invidia!!!!! :clap:
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » mer mar 30, 2011 10:50 am

ELEONORA ha scritto:Voi riuscite a farvi coccolare?o i tempi non ci sono?
No, ora non più.
Prima della nascita di Sami facevo diversi cicli all'anno di linfodrenaggio alle gambe. E il massaggio iniziava e finiva con una sessione meravigliosamente rilassante su schiena, braccia, spalle e collo.
Una goduria e in più tanti, ma proprio tanti benefici alle gambe che sono un po' il mio tasto dolente.
Ora non posso più farli, primo perchè ci vuole un pozzo di soldi che non ho dato che ci sono tanti progetti fin troppo ambiziosi in ballo per la nostra famiglia. Secondo perchè significa lasciare Sami anche il sabato mattina e non ce la faccio. Aspettiamo il finesettimana come disperati per goderci un po' l'un l'altro e mi sentirei più in colpa che altro se lo lasciassi.
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mer mar 30, 2011 12:28 pm

ELEONORA ha scritto:Bellissimo!!piacerebbe anche a me naggia ma quì gli orari sono incongruenti col mio lavoro.
Coccola ginnasticosa con cucciolo annesso....avrete tutta la mia invidia!!!!! :clap:
Sappi che io potrò frequentarlo solo ad aprile....sono ancora in congedo, ma (sigh!) a maggio rientro e gli orari sono inadatti anche per il mio lavoro!!!! :ngueee:
Rispondi