shape ups!!!

Moda, tendenze e bellezza
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » lun mar 28, 2011 9:40 am

esteticamente fanno schifino (quelle da donna per lo stile lellykelly appunto ;D)
però le ho uso da un mesetto e sono di una comodità estrema (e io ho parecchi problemi con le scarpe in genere)
In più, mi sono spariti un paio di problemi che avevo a camminare, uno al tendine e uno alla pianta del piede, e la postura (schiena) effettivamente migliora automaticamente, perché l'instabilità, anche se minima, impedisce ti "infossarti" con la schiena,
quindi... promosse :smile:

(il le ho pagate 79e.)


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun mar 28, 2011 9:47 am

Le voglio anch'ioooooo!!!!
Eleonora

Messaggio da Eleonora » lun mar 28, 2011 9:50 am

Flavia ha scritto:Eh, pure io le trovo abbastanza orende... però ho trovato le easy tone della reebok che sono tonificanti ma carine (ma lavorano con un principio diverso dalle mbt, infatti credo che non aiutino la postura).

SInceramente, credo che per notare una differenza dovresti camminarci tanto e regolarmente...
Io sono per le easytone!hanno dei cuscinetti sotto la suola che ti obbligano a mantenere una certa postura se non vuoi spezzarti le caviglie con delle storte....glutei e gambe sono sollecitati.Io le uso in palestra per camminare sul tapis e vi dirò che ho sentito la differenza subito....
chissà che non mi vengano fuori i glutei da naomi!!!!!! :ehehe:
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » lun mar 28, 2011 9:58 am

le shape ups esistono in tutte le salse, sia come tomaia che come curvatura della suola.

http://www.skechers.com/women/styles/fitness#Styles=%2Fshape-ups-s2-lite

quindi si possono trovare dei modelli esteticamente gradevoli... a patto di cercarli online, perchè nei negozi italiani ho visto le versioni più brutte in assoluto... sembrano scarpe antinfortunistiche!

...io ho le reebok easytone. faccio camminata sportiva e credo abbiano contribuito al risultato :ghgh:

in ogni caso il mio consiglio è sempre lo stesso: provare in negozio per identificare il numero e ordinare online (più scelta, prezzi inferiori).
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun mar 28, 2011 9:59 am

Ho visto che le ha anche Pittarello, bene, in settimana mi sistemo il culo!! hahahaha!!!
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » lun mar 28, 2011 11:18 am

Avete mai visto quel programma su Real Time in cui un' invasata col megafono arruola delle donne per formare una squadra, le fa mettere tutte in intimo e le misura.
Per qualche settimana poi devono fare un allenamento testando un attrezzo o un prodotto per il dimagrimento.. due giorni fa ho visto la puntata con queste scarpe! :cisssss:
Alla fine lei misura di nuovo tutte e comunica quanti cm ha perso in totale la squadra..non prima di aver tastato il sedere di ognuna di loro per sentire se si è rassodato!
Mina

Messaggio da Mina » lun mar 28, 2011 11:20 am

Le ho viste dal vivo perchè ero curiosa e non è che mi piacciano tanto sinceramente. Però se fanno miracoli sono disposta a cambiare idea eh :ghgh:
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun mar 28, 2011 11:40 am

Io non ce la farei proprio ad andare in giro con quelle scarpe...
Rispondi